DOMANDA Fastweb Adsl casa

kintorooth

Utente Attivo
226
107
CPU
i7-6700 2.9GhZ
Scheda Madre
Notebook Asus
HDD
SSD 512GB SAMSUNG EVO
RAM
16GB
GPU
Nvidia GEFORCE GTX960 4GB
OS
Windows 10 Pro
Vorrei attivare una linea Fastweb casa, al momento non ho nessun operatore. Per quanto riguarda i costi mi sembra che sia più o meno allineato come gli altri operatori, di conseguenza avrei optato Fastweb come fornitore ADSL.
Avrei un paio di domande da porre a chi utilizza il suddetto operatore:
- Visto che non è più obbligatorio avere il modem del fornitore del servizio Adsl, secondo voi è meglio usare un modem personale sicuramente più performante di quello di Fastweb? Tenete presente che NON mi servirà avere il numero telefonico per ricevere e/o chiamare, mi basta già lo smartphone (così non sarei costretto ad acquistarlo con il servizio di telefonia incluso).
- Sarà possibile ricevere il bollettino del pagamento esclusivamente via mail (e magari avere la possibilità di pagare la bolletta anche tramite portale con paypal o carta di credito) ?

Grazie in anticipo ;)
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,553
12,944
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Una scarpa lanciata contro il muro, è più performante di una fastgate. Quindi sì, se compri un bel modem/router da 90/110€ ne guadagni e basta!
Il secondo non lo so. A me lo scalano dal conto direttamente
 

Maniac145

Utente Èlite
1,526
760
CPU
Ryzen 5800X
Dissipatore
NOCTUA NH-D14
Scheda Madre
Gigabyte X570 AORUS ELITE
HDD
Sabrent ROCKET-NVMe4-1TB
RAM
32GB Kingston FURY Renegade (2x16GB) 3600MHz DDR4 CL16
GPU
Zotac GeForce RTX 4070 Ti Trinity
Audio
integrata+ casse Edifier R1280T
Monitor
Philips Gaming 27M1N5500ZA
PSU
EVGA SuperNOVA P2 PSU 750W
Case
CORSAIR Mid-Tower Carbide 300R
Net
fibra FTTH 5 Gigabit
OS
WINDOWS 11 pro
Sarà possibile ricevere il bollettino del pagamento esclusivamente via mail (e magari avere la possibilità di pagare la bolletta anche tramite portale con paypal o carta di credito) ?
Puoi chiedere l'addebito su carta di credito in automatico o su conto corrente non c'è la possibilità di pagare con bollettino in nessun modo.
Citando la loro faq:
Quali sono i metodi di pagamento disponibili?
Per il pagamento del conto Fastweb è possibile scegliere tra addebito diretto su conto corrente o carta di credito.
 

kintorooth

Utente Attivo
226
107
CPU
i7-6700 2.9GhZ
Scheda Madre
Notebook Asus
HDD
SSD 512GB SAMSUNG EVO
RAM
16GB
GPU
Nvidia GEFORCE GTX960 4GB
OS
Windows 10 Pro
Puoi chiedere l'addebito su carta di credito in automatico o su conto corrente non c'è la possibilità di pagare con bollettino in nessun modo.
Citando la loro faq:
Quali sono i metodi di pagamento disponibili?
Per il pagamento del conto Fastweb è possibile scegliere tra addebito diretto su conto corrente o carta di credito.

Si l’avevo letto anch’io ma speravo di essermi imbattuto in una faq non aggiornata. Purtroppo ho preso una silurata con un fornitore di energia elettrica (tramite rid) e speravo che Fastweb potesse rilasciare bollettino da pagare in ufficio postale,PayPal o c.debito.



Inviato da iPad tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili