DOMANDA Fastweb Adsl casa

Pubblicità

kintorooth

Utente Attivo
Reazioni
107
Punteggio
48
Vorrei attivare una linea Fastweb casa, al momento non ho nessun operatore. Per quanto riguarda i costi mi sembra che sia più o meno allineato come gli altri operatori, di conseguenza avrei optato Fastweb come fornitore ADSL.
Avrei un paio di domande da porre a chi utilizza il suddetto operatore:
- Visto che non è più obbligatorio avere il modem del fornitore del servizio Adsl, secondo voi è meglio usare un modem personale sicuramente più performante di quello di Fastweb? Tenete presente che NON mi servirà avere il numero telefonico per ricevere e/o chiamare, mi basta già lo smartphone (così non sarei costretto ad acquistarlo con il servizio di telefonia incluso).
- Sarà possibile ricevere il bollettino del pagamento esclusivamente via mail (e magari avere la possibilità di pagare la bolletta anche tramite portale con paypal o carta di credito) ?

Grazie in anticipo ;)

Una scarpa lanciata contro il muro, è più performante di una fastgate. Quindi sì, se compri un bel modem/router da 90/110€ ne guadagni e basta!
Il secondo non lo so. A me lo scalano dal conto direttamente

Sarà possibile ricevere il bollettino del pagamento esclusivamente via mail (e magari avere la possibilità di pagare la bolletta anche tramite portale con paypal o carta di credito) ?
Puoi chiedere l'addebito su carta di credito in automatico o su conto corrente non c'è la possibilità di pagare con bollettino in nessun modo.
Citando la loro faq:
Quali sono i metodi di pagamento disponibili?
Per il pagamento del conto Fastweb è possibile scegliere tra addebito diretto su conto corrente o carta di credito.

Puoi chiedere l'addebito su carta di credito in automatico o su conto corrente non c'è la possibilità di pagare con bollettino in nessun modo.
Citando la loro faq:
Quali sono i metodi di pagamento disponibili?
Per il pagamento del conto Fastweb è possibile scegliere tra addebito diretto su conto corrente o carta di credito.

Si l’avevo letto anch’io ma speravo di essermi imbattuto in una faq non aggiornata. Purtroppo ho preso una silurata con un fornitore di energia elettrica (tramite rid) e speravo che Fastweb potesse rilasciare bollettino da pagare in ufficio postale,PayPal o c.debito.

Inviato da iPad tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro