fastweb 6 mega

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

murdock90

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao raga io devo passare a fastweb 6 mega con up a 512 kb il mio ping quale sara? io adesso ho tiscali 7 mega (e pingo 100...) all inizio pingavo 20 25..gioco a cod2 e con cod configurato cioe' con snaps 30 pakketti a 100 ecc. con fastweb avro il ping a 30? 40? grazie ciau!!:)

Non puoi saperlo con certezza, se vuoi giocare online puoi provare a chiedere al servizio clienti Fastweb, se offrono abbonamenti a Internet particolari, adatti a chi desidera avere un ping quanto più basso possibile. Proprio Tiscali mi pare proponesse offerte di questo genere.

ciao raga io devo passare a fastweb 6 mega con up a 512 kb il mio ping quale sara? io adesso ho tiscali 7 mega (e pingo 100...) all inizio pingavo 20 25..gioco a cod2 e con cod configurato cioe' con snaps 30 pakketti a 100 ecc. con fastweb avro il ping a 30? 40? grazie ciau!!:)

Non è possibile saperlo prima di aver effettuato contratto + attivazione. :)

ma...con emule adunanza si scarica veloce insomma se metto un gioco da 6 gb lo scarichera a 500 kb? con tantissime fonti...

ma...con emule adunanza si scarica veloce insomma se metto un gioco da 6 gb lo scarichera a 500 kb? con tantissime fonti...

Come già detto, fino al momento della attivazione non è possibile venire a conoscenza delle prestazioni della linea.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro