HeisenbergMD
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 26
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dopo l'attivazione avevo 11 mega dopo di che sono passato a 8 i valori di prima :
Visualizza allegato 106362
Oggi ho richiesto su fb di pasare a fastpath, dopo 2 min il ping e calato da 40 a 20, i nuovi dati del router sono :
Visualizza allegato 106364
Visualizza allegato 106365
Ha senso chiedere la riqualifica o basta riavviare il router ?
Prova, sei messo leggermente meglio di me tempo fa. A me la rifiutarono, ma un operatore mi ha detto che mandando via fax una man leva puoi togliere il limite consapevole dei "possibili danni". Io sto aspettando a farla perchè dovrei passare in fibra...
Ho sritto su fb, dopo 5 min ecco la risposta "abbiamo appena avviato il processo di riqualifica della sua linea che durerà 24 ore. Verifichi l'esito e solo in seguito riavvii il modem. "
Per quanto riguarda la ftts(o fibra se vuoi) la mia zona e coperta il mio civico no (dal sito FW E il tuo abbonamento è già passato alla FIBRA FASTWEB?
Gentile Cliente, l'attivazione dei servizi FASTWEB con la tecnologia ADSL si è conclusa. Stiamo completando le verifiche tecniche necessarie per portare la fibra presso la sua abitazione senza alcun costo aggiuntivo. Entro il mese di ottobre potrà avere a casa sua Internet alla massima potenza! Qualche giorno prima del passaggio la informeremo con un SMS. Potrà tenersi sempre aggiornato sulla sua MyFASTPage. Grazie!
)
Chi sa se sarà vero
contattate fastweb per sapere info sull passaggio in fibra, se è in fase avanzata vi possono anche dare uan data
Dopo l'attivazione avevo 11 mega dopo di che sono passato a 8 i valori di prima :
Visualizza allegato 106362
Oggi ho richiesto su fb di pasare a fastpath, dopo 2 min il ping e calato da 40 a 20, i nuovi dati del router sono :
Visualizza allegato 106364
Visualizza allegato 106365
Ha senso chiedere la riqualifica o basta riavviare il router ?
P.s e un problema se durante la riqualifica, il mio router si e spento (e saltata la luce)