Fastweb 20mb riqualifica linea

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HeisenbergMD

Nuovo Utente
33
4
CPU
I7 870 Overclock 3,5 GHz
Scheda Madre
ASUS P7P55D-E
HDD
Samsung SSD 840 + 2TB Western Digital WD20EZRX Caviar Green
RAM
8 GB Corsair Vengeance
GPU
SLI GTX 560 TI + Raffred (Accelero Mono PLUS)
Audio
Creative Sound Blaster Z
Monitor
Dell S2740L IPS
PSU
Cooler Master Silent Pro Gold 800W
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Dopo l'attivazione avevo 11 mega dopo di che sono passato a 8 i valori di prima :
Untitled.png

Oggi ho richiesto su fb di pasare a fastpath, dopo 2 min il ping e calato da 40 a 20, i nuovi dati del router sono :
verif2.png
VERIF3.png

Ha senso chiedere la riqualifica o basta riavviare il router ?
 
Ultima modifica:

fillobotto

Utente Attivo
441
34
CPU
Intel i5-6600
Scheda Madre
MSI Z170 SLI Plus
HDD
Samsung 850 EVO 250GB + WD Caviar Blue 1TB
RAM
Corsair Vengeance LPX 2x8Gb DDR4 @ 3000MHz
GPU
AMD Radeon HD 7950 Vapor-X
Monitor
AOC i2367fh 23" IPS Full HD
PSU
Corsair AX850
Case
Corsair Crystal 570X
OS
Windows 10 Pro
Dopo l'attivazione avevo 11 mega dopo di che sono passato a 8 i valori di prima :
Visualizza allegato 106362

Oggi ho richiesto su fb di pasare a fastpath, dopo 2 min il ping e calato da 40 a 20, i nuovi dati del router sono :
Visualizza allegato 106364
Visualizza allegato 106365

Ha senso chiedere la riqualifica o basta riavviare il router ?

Prova, sei messo leggermente meglio di me tempo fa. A me la rifiutarono, ma un operatore mi ha detto che mandando via fax una man leva puoi togliere il limite consapevole dei "possibili danni". Io sto aspettando a farla perchè dovrei passare in fibra...
 
  • Mi piace
Reazioni: HeisenbergMD

HeisenbergMD

Nuovo Utente
33
4
CPU
I7 870 Overclock 3,5 GHz
Scheda Madre
ASUS P7P55D-E
HDD
Samsung SSD 840 + 2TB Western Digital WD20EZRX Caviar Green
RAM
8 GB Corsair Vengeance
GPU
SLI GTX 560 TI + Raffred (Accelero Mono PLUS)
Audio
Creative Sound Blaster Z
Monitor
Dell S2740L IPS
PSU
Cooler Master Silent Pro Gold 800W
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Prova, sei messo leggermente meglio di me tempo fa. A me la rifiutarono, ma un operatore mi ha detto che mandando via fax una man leva puoi togliere il limite consapevole dei "possibili danni". Io sto aspettando a farla perchè dovrei passare in fibra...

Ho sritto su fb, dopo 5 min ecco la risposta "abbiamo appena avviato il processo di riqualifica della sua linea che durerà 24 ore. Verifichi l'esito e solo in seguito riavvii il modem. "

Per quanto riguarda la ftts(o fibra se vuoi) la mia zona e coperta il mio civico no (dal sito FW E il tuo abbonamento è già passato alla FIBRA FASTWEB?
Gentile Cliente, l'attivazione dei servizi FASTWEB con la tecnologia ADSL si è conclusa. Stiamo completando le verifiche tecniche necessarie per portare la fibra presso la sua abitazione senza alcun costo aggiuntivo. Entro il mese di ottobre potrà avere a casa sua Internet alla massima potenza! Qualche giorno prima del passaggio la informeremo con un SMS. Potrà tenersi sempre aggiornato sulla sua MyFASTPage. Grazie!

)

Chi sa se sarà vero
 

fillobotto

Utente Attivo
441
34
CPU
Intel i5-6600
Scheda Madre
MSI Z170 SLI Plus
HDD
Samsung 850 EVO 250GB + WD Caviar Blue 1TB
RAM
Corsair Vengeance LPX 2x8Gb DDR4 @ 3000MHz
GPU
AMD Radeon HD 7950 Vapor-X
Monitor
AOC i2367fh 23" IPS Full HD
PSU
Corsair AX850
Case
Corsair Crystal 570X
OS
Windows 10 Pro
Se tra 48h non noti cambiamenti, citami che ti dico come hanno detto a me di procedere (processo che a dir loro richiede fino a 15 giorni, ma rappresenta una sorta di livello 2).

Strano che il tuo civico non lo sia, dovresti controllare gli armadietti nella tua zona. Da me per esempio di vicino ce n'è solo uno quindi la vedo dura che sia diversamente.
 
  • Mi piace
Reazioni: HeisenbergMD

mancio23

Utente Èlite
3,864
565
Ho sritto su fb, dopo 5 min ecco la risposta "abbiamo appena avviato il processo di riqualifica della sua linea che durerà 24 ore. Verifichi l'esito e solo in seguito riavvii il modem. "

Per quanto riguarda la ftts(o fibra se vuoi) la mia zona e coperta il mio civico no (dal sito FW E il tuo abbonamento è già passato alla FIBRA FASTWEB?
Gentile Cliente, l'attivazione dei servizi FASTWEB con la tecnologia ADSL si è conclusa. Stiamo completando le verifiche tecniche necessarie per portare la fibra presso la sua abitazione senza alcun costo aggiuntivo. Entro il mese di ottobre potrà avere a casa sua Internet alla massima potenza! Qualche giorno prima del passaggio la informeremo con un SMS. Potrà tenersi sempre aggiornato sulla sua MyFASTPage. Grazie!

)

Chi sa se sarà vero

contattate fastweb per sapere info sull passaggio in fibra, se è in fase avanzata vi possono anche dare uan data
 
  • Mi piace
Reazioni: HeisenbergMD

HeisenbergMD

Nuovo Utente
33
4
CPU
I7 870 Overclock 3,5 GHz
Scheda Madre
ASUS P7P55D-E
HDD
Samsung SSD 840 + 2TB Western Digital WD20EZRX Caviar Green
RAM
8 GB Corsair Vengeance
GPU
SLI GTX 560 TI + Raffred (Accelero Mono PLUS)
Audio
Creative Sound Blaster Z
Monitor
Dell S2740L IPS
PSU
Cooler Master Silent Pro Gold 800W
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
contattate fastweb per sapere info sull passaggio in fibra, se è in fase avanzata vi possono anche dare uan data

Ho chiamato il 192000 ma 0 risposte chiare sulla ftts, forse e meglio chiedere su fb o twitter ? di solito se la zona e coperta solo un condominio no, quali sono i tempi di attivazione ?

P.s e un problema se durante la riqualifica, il mio router si e spento (e saltata la luce)
 
U

Utente 137607

Ospite

fillobotto

Utente Attivo
441
34
CPU
Intel i5-6600
Scheda Madre
MSI Z170 SLI Plus
HDD
Samsung 850 EVO 250GB + WD Caviar Blue 1TB
RAM
Corsair Vengeance LPX 2x8Gb DDR4 @ 3000MHz
GPU
AMD Radeon HD 7950 Vapor-X
Monitor
AOC i2367fh 23" IPS Full HD
PSU
Corsair AX850
Case
Corsair Crystal 570X
OS
Windows 10 Pro
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili