fastweb 20mb ,a quanto arriverò ??

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mastergio

Utente Attivo
Reazioni
79
Punteggio
48
questa è la mia linea attuale,alice 7mb tutto incluso, con i seguenti parametri della linea

Uploaded with ImageShack.us

tra poco ( 1 o 2 giorni) dovrei andare sullo step 4 ( attivazione) e quindi potrò collegare l'hag , secondo voi quanto potrò agganciare?? comunque sono sicuro di essere in ULL , almeno quello :rolleyes:

ah seconda cosa , quando mi fanno la prima qualifica della linea??
non ho capito come funziona in FW la giostra

Attualmente non agganci neppure pienamente la 7mega...
Auguri per Fastweb...

grazie del commento molto "tecnico" ;)
e grazie degli auguri x fastweb, tanto in ogni modo è sempre meglio di telecom dato che pagherò la metà, e stando in ull almeno 8mb DW e 1mb in DL dovrei prenderli...spero:look:

se qualcuno può darmi qualche dritta per la qualifica sono tutto orecchie:D

Salve
Due anni fa sono passato da tiscali 7mb a fastweb 20mb.
Con fastweb 20mb vado minimo a 14mb. Con tiscali difficilmente raggiungevo i 3Mb.
Pago 54 euro al mese ma ho anche la fastwebTV che comprende molti canali gratuiti fra cui il digitale terrestre) e se voglio, sky e premium a pagamento.

la 20 mega va bene solo se sei a meno di 2,5 km dalla centrale .. oltre tanto vale mettere la 7 mega che sei sicuro di non avere problemi e di raggiungere la velocità massima di 7 mega ..

rieccomi ragazzi!!
sono in qualifica fastweb e ieri prendevo tranquillamente 8.67 mb/s in DW sullo speedtest a Roma, e 0,85 mb/s in UP ( e scaricavo a 1MByte/s da debian,anche un pò di più...)
da stamattina invece lo speedtest si è piantato a 7.05mb/s in DW e sempre 0,85 in UP.
che accorgimenti devo seguire per avere una qualifica migliore??
tra l'altro già una cazzata l'ho fatta, x sbaglio ho tolto l'alimentazione all'hag :cry::cry::cry:
forse è per questo che da oggi mi va più lenta la linea??? :look:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro