PROBLEMA Fastweb 20mb a 1mb!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

REVOdesigner

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve,
Avevo infostrada e mi andava a 6/7 mega e mi sono fatto convincere da un mio amico che ha fastweb e gli va a 10 anche 15mb di passare anche io e l'ho fatto. Sono ormai 3 giorni che mi hanno attivato la linea e va a 1mb o anche meno. Io ho un offerta con massimo 20 mega che so sia impossibile averli ma 1 è troppo poco...Cosa dovrei fare?

Chiama assolutamente,due domande :
Sei collegato in wifi?
Se no,sei lontano dal modem?:varie13:

Chiama assolutamente,due domande :
Sei collegato in wifi?
Se no,sei lontano dal modem?:varie13:

Questo c'entra poco... @revo: Vai sul sito Fastweb, scegli una qualsiasi offerta (che non sia Joy), clicca su abbonati ecc. e inserisci il tuo indirizzo.. Incollami qui sul forum esattamente quello che ti esce :)

Questo c'entra poco... @revo: Vai sul sito Fastweb, scegli una qualsiasi offerta (che non sia Joy), clicca su abbonati ecc. e inserisci il tuo indirizzo.. Incollami qui sul forum esattamente quello che ti esce :)

si viene un indirizzo fastweb.it/AVT/LnaCopDSL/ --->in questo caso la linea sarà ULL (questo ho letto su internet)

- - - Updated - - -

si viene un indirizzo fastweb.it/AVT/LnaCopDSL/ --->in questo caso la linea sarà ULL (questo ho letto su internet)

Si sei in ULL... Strano.. Comunque è risaputo che Fastweb taglia la portante così.. a cavolo.. Puoi postare i valori di attenuazione, SNR ecc.? Avevi disconnessioni appena avevi messo Fastweb? Subito dopo che l'hai messo come andava?

ciao,se vuoi posso farti l'attivazione con teletu gruppo vodafon 29.90x sempre tutto compreso kiamate ed internet!!

- - - Updated - - -

CIAO HO LETTO LA DISCUSSIONE,POSSO FARTI TELETU,29.90,PER SEMPRE E OTTIMO COME SERVIZIO,LA CENTRALE E LA STESSA DI INFOSTRADA

ciao,se vuoi posso farti l'attivazione con teletu gruppo vodafon 29.90x sempre tutto compreso kiamate ed internet!!

- - - Updated - - -

CIAO HO LETTO LA DISCUSSIONE,POSSO FARTI TELETU,29.90,PER SEMPRE E OTTIMO COME SERVIZIO,LA CENTRALE E LA STESSA DI INFOSTRADA

Ma non rompere te e quella compagnia di ladri che non offrono un bel niente!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro