DOMANDA Fastweb 20 Mega ?

• Autore discussione Autore discussione DX10
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DX10

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
49
Ciao a tutti... sono un po' perplesso... ho visto vari thread qui sul forum e su internet ma non riesco ancora a capire una cosa... Premettendo che ho fastweb 20 mega , i miei risultati sono questi

3669796685.png

Il ping mi va benissimo nessun problema in questo a parte magari che nei giochi non capisco come mai il ping raddoppi fino a circa 60ms.. il vero problema però è la velocità in down e in up che ottengo... E' possibile farci qualcosa? Come posso postarvi dei dettagli ulteriori in modo che voi possiate capirne di più? Grazie in anticipo mi affido ancora una volta a voi :D

Ciao a tutti... sono un po' perplesso... ho visto vari thread qui sul forum e su internet ma non riesco ancora a capire una cosa... Premettendo che ho fastweb 20 mega , i miei risultati sono questi

3669796685.png

Il ping mi va benissimo nessun problema in questo a parte magari che nei giochi non capisco come mai il ping raddoppi fino a circa 60ms.. il vero problema però è la velocità in down e in up che ottengo... E' possibile farci qualcosa? Come posso postarvi dei dettagli ulteriori in modo che voi possiate capirne di più? Grazie in anticipo mi affido ancora una volta a voi :D

Devi postarei valori di snr e attenuazione e data rate che trovi nel menu del tuo modem , ammesso che te li faccia vedere !!

E' possibile che io non la abbia? :S se clicco il tuo link mi da il classico errore
"La pagina web non è disponibile"

E' l'hag pirelli ma mi sa che non si possano vedere con quello lì base.. e dovrei chiamare forse..

- - - Updated - - -
@Andrea786
Ah guarda pure un'altra info , sul sito copertura fastweb mi dice che la mia via è coperta sia di ULL 20 MB Top ADSL2+ che di WS 20MB Top ADSL2+

AVT: Verifica vendibilità? dei servizi FastWeb questa è la pagina dove ho fatto il test

Sul contratto hai ull o wholesale.Sei wholesale o semplicemente hai de problemi sulla linea(distanza,degrado rame ecc).Chiama la loro assistenza e fatti dare i dati attenuation/snr.

Sul contratto hai ull o wholesale.Sei wholesale o semplicemente hai de problemi sulla linea(distanza,degrado rame ecc).Chiama la loro assistenza e fatti dare i dati attenuation/snr.
Sono in ULL come dovrei comportarmi quindi?

Sono in ULL come dovrei comportarmi quindi?

Il speed test lo hai fatto da un computer connesso via cavo al modem?Controlla di non avere altri computer a scaricare,navigare ecc.Come ti ho detto,chiama la loro assistenza e fatti dare i valori attenuazione/snr, e chiedi anche una riqualifica della linea.

Il speed test lo hai fatto da un computer connesso via cavo al modem?Controlla di non avere altri computer a scaricare,navigare ecc.Come ti ho detto,chiama la loro assistenza e fatti dare i valori attenuazionne/snr, e chiedi anche una riqualifica della linea.
Sì quando ho testato l'ho testato via cavo e ho controllato di avere altre periferiche e pc spenti . Allora seguo il tuo consiglio , chiamo e vi faccio sapere. Grazie

E' l'hag pirelli ma mi sa che non si possano vedere con quello lì base.. e dovrei chiamare forse..

- - - Updated - - -
@Andrea786
Ah guarda pure un'altra info , sul sito copertura fastweb mi dice che la mia via è coperta sia di ULL 20 MB Top ADSL2+ che di WS 20MB Top ADSL2+

AVT: Verifica vendibilità? dei servizi FastWeb questa è la pagina dove ho fatto il test

se hai un HAG non ci riesci ad entrare , o telefoni al loro e te li fai dire o prendi un modem normale non brandizzato e te li scrivi appena si allinea

Mi ha risposto un tizio e ha detto che non sa cosa sia l'snr e l'attenuazione ... Però ha detto che fa una riqualifica della linea e entro due giorni dovrei notare cambiamenti lanciando speedtest

Mi ha risposto un tizio e ha detto che non sa cosa sia l'snr e l'attenuazione ... Però ha detto che fa una riqualifica della linea e entro due giorni dovrei notare cambiamenti lanciando speedtest

Che operatori hanno.....Insomma,prova a fare anche come ha detto il utente sopra,collegando un altro modem(qualsiasi)e prendi i dati.Ora sei su un profilo da 6mb: Velocita-internet ,la mia curiosità sarebbe se sei in adsl2+ o adsl con quale si può avere al massimo profilo da....6mb :).Fastweb in adsl e la peggiore...:morte:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro