Fastweb 20 mega in wholesale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ti stanno dando, di fatto buoni 11-12 mega in download e quasi 3 in up.
Per raggiungere 3 mega in upload, servono 3 superinternet telecom (sempre che tutto vada bene, che non ci siano problemi etc etc), che costano quei buoni 40 euro al mese (complessivamente)
E non ci sognamo nemmeno di mettere in mezzo la sdhl e simili, perchè avrebbe speso 4-5 volte tanto.

Considerando che 3x40=120, stai risparmiando :D

con l'occasione , ne approfitto per chiedere la differenza tra fastweb in wholesale ( centrale di appartenenza ) e fastweb in ULL !!!
Premetto che mi hanno richiamato ( fastweb ) per ritornare con loro, ed ora mi hanno proposto adsl fino a 20 mega con 1 mega in up, con bmg di 2,1 mega.
Ho scoperto che la mia centrale è in ADSL wholesale.
Qual'è la differenza tra ULL ??? :grat:
Mi interessava una linea solo dati (Joy) per il residenziale :thanks:

con l'occasione , ne approfitto per chiedere la differenza tra fastweb in wholesale ( centrale di appartenenza ) e fastweb in ULL !!!
Premetto che mi hanno richiamato ( fastweb ) per ritornare con loro, ed ora mi hanno proposto adsl fino a 20 mega con 1 mega in up, con bmg di 2,1 mega.
Ho scoperto che la mia centrale è in ADSL wholesale.
Qual'è la differenza tra ULL ??? :grat:
Mi interessava una linea solo dati (Joy) per il residenziale :thanks:

Se è in WS escludi Fastweb in partenza (affitta la linea direttamente da Telecom e quest'ultima gli dà la banda che vuole). Tra l'altro con pochi € in più (max 5), con altri operatori, prendi il telefono fisso che è sempre utile (anche solo per chiamare numeri verdi non contattabili da cellulare)! Considera, tra l'altro, che Fastweb non funziona bene nemmeno quando è in ULL ... :D (se ti va male ti settano a 2 Mb/s ed i 20 puoi dimenticarli!)

ma sò dirti di piu'...
come mai Infostrada è in ULL, mentre fastweb no !!!
Alcuni mi dicono che sono entrambi sulle stesse centraline...mah....che giungla.!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro