Vincenzo G.
Nuovo Utente
- Reazioni
- 10
- Punteggio
- 33
Sono da alcuni anni un abbonato perfettamente soddisfatto a Fastweb con un adsl che mi andava stabilmente a 20mega, la settimana scorsa mi telefonano proponendomi gratuitamente per un anno il 100mega (ovviamente eccetto) e qui iniziano i problemi. La connessione in wi-fi va ad una velocità variabile tra i 22 ed i 42mega, con un collegamento powerline Netgear 500mega va tra i 22 ed i 58mega, collegando invece un portatile direttamente al modem fornitomi da Fastweb, un Technicolor vg788vn la velocità oscilla tra i 60 ed i 66mega. Ho chiesto il parere a tre amici ed il primo mi ha detto che devo aspettare e che probabilmente ancora in centrale le apparecchiature non sono settate correttamente, il secondo mi suggerisce di comperare il Netgear d6200 perché secondo lui il modem fornito non è molto valido, il terzo mi dice di prendere invece l'Asus dsl ac68u secondo lui meglio del primo. Ora non è un problema economico e sarei anche disponibile a prendere uno di questi due modem, ma risolverò qualcosa o sarà una spesa unitile?