Fastpath c'è qualcuno che mi può aiutare?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ares11046

Utente Attivo
Reazioni
55
Punteggio
41
Ciao a tutti ragazzi la mia domanda è semplice, volevo chiedervi se qualcuno di voi è dispnibile e ha la possibilità di aiutarmi a passare a fastpath con alice 7 mega della telecom.
Grazie in anticipo :vv:

Si avevo visto ma è proprio necessario pagare questi 3 uero al mese per una cosa che dovrebbe esserti fornita già di base, nel senso non ci sono altri metodi?

Già prima era difficilissimo, ora che c'è questa opzione non c'è praticamente più nessun tecnico che osa attivarlo senza che ci sia già l'offerta commerciale attiva, si rischia grosso :D
Ciao!

Ah ecco capisco, comunque se qualche tecnico con anima pia che bazzica nel forum legge questa discussione ed è disposto ad aiutarmi gliene sarei grato :D
Ciaoo

Se giochi, ti conviene passare a infostrada (solamente se sei in ULL) cosi hai in automatico settato in FASTPATH e risparmi pure i soldi (3*12=36euro/anno)
se no, chiami 187 e ti fai attivare Internet Play +3euro/mese

Ultima modifica:
Io sono con Telecom 7 Mega + Internet Play...Ping stabile sui 15ms-16ms (Non guardare Speedtest in firma)...Comunque chiami il 187,chiedi se ti attivano Internet Play,fai fare l'operazione al centralino e in 8 ore (almeno io) te lo attivano :)

Non mi pare d'averne visto traccia nella Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo.
Le cose sono due o lavori per la telecom o ne sei un dirigente, perchè è insulso pagare per un servizio che dovrebbe essere gratuito come nelle altre linee

In realtà nei contratti non se ne fa menzione, quindi è a discrezione dell'operatore... ovviamente ci sono quelli più "furbi" che la fanno diventare un'opzione a pagamento, speriamo che non facciano tendenza.

Le cose sono due o lavori per la telecom o ne sei un dirigente, perchè è insulso pagare per un servizio che dovrebbe essere gratuito come nelle altre linee

Bla bla bla.

Per scelta commerciale - e per vincoli imposti dall'AGCOM - da SEMPRE Telecom ha proposto le proprie linee residenziali in modalità interleaved.

Stai sereno, e tieniti le mani in tasca.

Bla bla bla.

Per scelta commerciale - e per vincoli imposti dall'AGCOM - da SEMPRE Telecom ha proposto le proprie linee residenziali in modalità interleaved.

Stai sereno, e tieniti le mani in tasca.
Chissà come mai però pagando hai quello che vuoi, capisco dato il servizio del cavolo fornito dalla Telecom in alcune soluzioni una connessione fastpath possa solo fare danni, ma almeno che lascino la cosa a discrezione dell' utente

Di "danni" causati dal fastpath non ho mai sentito parlare, semplicemente se un pacchetto è corrotto viene ritrasmesso con una modesta riduzione della velocità di download.

Di "danni" causati dal fastpath non ho mai sentito parlare, semplicemente se un pacchetto è corrotto viene ritrasmesso con una modesta riduzione della velocità di download.
Io la sapevo diversa, nel senso al posto di mandare un informazine stile "canecanecane"
manda solo "cane" e se il pacchetto è corrotto di conseguenza rimandandolo e riallocandolo si alza di nuovo il ping....magari sbaglio eh però è una cosa che mi interessa :D

Il ping in fast rimane quello e sarà sempre più basso della modalità interleaved, essendo la comunicazione tra te e il primo hop senza algoritmi di correzione di errore: l'informazione viene mandata come cane e basta (raw data); mentre se viene impostato l'interleaved viene mandata spezzettata (in un numero diverso di bit a seconda della profondità dell'interleaving) e riassemblata a destinazione così da risentire meno del rumore. Ovviamente più la linea è disturbata, minore sarà la velocità di download della modalità fastpath, perché un maggior numero di pacchetti arriverà corrotto e dovrà essere ritrasmesso (il disturbo può essere visto dagli errori CRC nelle statistiche del modem).
Maggiori info qui: ::. Kitz - Interleaving .::

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità