Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
una cosa che dovrebbe esserti fornita già di base
Le cose sono due o lavori per la telecom o ne sei un dirigente, perchè è insulso pagare per un servizio che dovrebbe essere gratuito come nelle altre lineeNon mi pare d'averne visto traccia nella Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo.
Le cose sono due o lavori per la telecom o ne sei un dirigente, perchè è insulso pagare per un servizio che dovrebbe essere gratuito come nelle altre linee
Chissà come mai però pagando hai quello che vuoi, capisco dato il servizio del cavolo fornito dalla Telecom in alcune soluzioni una connessione fastpath possa solo fare danni, ma almeno che lascino la cosa a discrezione dell' utenteBla bla bla.
Per scelta commerciale - e per vincoli imposti dall'AGCOM - da SEMPRE Telecom ha proposto le proprie linee residenziali in modalità interleaved.
Stai sereno, e tieniti le mani in tasca.
Io la sapevo diversa, nel senso al posto di mandare un informazine stile "canecanecane"Di "danni" causati dal fastpath non ho mai sentito parlare, semplicemente se un pacchetto è corrotto viene ritrasmesso con una modesta riduzione della velocità di download.