Fastidiosissimi POP-UP

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

daltanious78

Utente Attivo
Reazioni
91
Punteggio
52
:help: :help: :help: :help: :help: :help:

Salve a tutti avrei un piccolo problema ovvero dei pop-up (spero di averlo scritto bene) fastidiosissimi che mi aprono moltissime finestre contemporaneamente.
Ho provato con Hijackthis versione 1.99 ad esaminare e anche a provare a togliere gli stessi (però come potete vedere da questa discussione senza successo) io non vorrei formattare tutto l'hdd per colpa di questi pop-up.
qualcuno sà pertanto consigliarmi un buon programma che possa individuare e distruggere questi (maledettissimi) pop-up?
se non fossero questi pop-up ad aprire queste finestre cosa potrebbe essere e come potrei fare per poter curare il sistema operativo?

GRAZIE 1000 DI TUTTO A TUTTI

:help: :help: :help: :help: :help: :help:

AMD64 ha detto:
Che browser usi?
:help: :help: :help:
Utilizzo microsoft internet explorer 6 sp1
e prima di inserire questo Help Nel forum ho provato con adaware e spybot S&D ma il risultato non cambia

daltanious78 ha detto:
Utilizzo microsoft internet explorer 6 sp1

Passa a Mozilla Firefox........ :nod:

Esatto scegli un Browser alternativo, come Opera o Firefox (provali tutti e vedi con quale ti trovi meglio). Poi tanto perchè a volte IE è necessario usa un buon estensore tipo Maxthon per completare IE. Per aiuto chiedi pure. Ciao!

Marte ha detto:
Hai il SP2?

Vai su Internet Explorer->Strumenti->opzioni Internet->Privacy->Blocco popup (segno di spunta)->opzioni (livello filtro alto).

ha detto che ha l'SP1 :nod:
basterebbe qualche aggiornamento al S.O. e non avrebbe di quei problemi..non avrebbe nemmeno bisogno di un'altro browser...

Marte ha detto:
No, intendevo come sistema operativo :)
Il service pack 2 aggiunge il blocco dei popup nell'explorer e funziona abbastanza bene :)

anch'io mi riferivo al S.O. :nod:
ma perchè esiste la possibilità di aggiornare I.E. al SP2 tenendo il S.O. col SP1 ? non la sapevo questa...

Basta mettere la Google Toolbar o qualsiasi altro pop up blocker gratuito.
Oppure usare Opera... :lol: :lol: :lol:

Ringraziamenti e speranze

:) :) :) :) :) :)

Salve a tutti vi ringrazio di cuore per ogni suggerimento che mi è stato dato
se qualcuno volesse aggiungere qualcosa è il benvenuto.

P.S.: Speriamo che qualcuno dei suggerimenti funzioni

:) :) :) :) :) :)

Carlo4 ha detto:
ha detto che ha l'SP1 :nod:
basterebbe qualche aggiornamento al S.O. e non avrebbe di quei problemi..non avrebbe nemmeno bisogno di un'altro browser...

Infatti.....
Per favore non diamo sempre la colpa a tutto quello che è marchiato Microsoft.....;)
Io ho Explorer 6 e i popup non sò neanche cosa siano...
E nessun'altro problema che altri con browser alternativi lamentano..:)

Basta usare qualche accorgimento...;)

Iron ha detto:
Basta mettere la Google Toolbar o qualsiasi altro pop up blocker gratuito.
:

Eccone uno.....:nod: :nod: :nod: :nod: :nod:

Toby ha detto:
Infatti.....
Per favore non diamo sempre la colpa a tutto quello che è marchiato Microsoft.....;)
Io ho Explorer 6 e i popup non sò neanche cosa siano...
E nessun'altro problema che altri con browser alternativi lamentano..:)

Basta usare qualche accorgimento...;)

Eccone uno.....:nod: :nod: :nod: :nod: :nod:

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Secondo la tua esperienza toby quali sarebbero questi accorgimenti da usare?
grazie 1000 di tutto

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

daltanious78 ha detto:
Salve a tutti avrei un piccolo problema ovvero dei pop-up (spero di averlo scritto bene) fastidiosissimi che mi aprono moltissime finestre contemporaneamente.

se non fossero questi pop-up ad aprire queste finestre cosa potrebbe essere e come potrei fare per poter curare il sistema operativo?
Pop up e sistema operativo...ma le finestre si aprono in internet explorer o in windows? :eyes:

Per ie:

http://toolbar.google.com/intl/it/index_ie.php

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro