Fastidiosi "scatti" audio all'apertura di software

Nerex

Nuovo Utente
29
1
Ma è normale che quasi ogni volta che apro un programma, o alcune volte quando scelgo qualche "opzione" di un qualche programma (tipo aggiornare l'anti-spyware, ad esempio) l'audio in WMP tipo si blocchi per 1-2 secondi tipo "ripetendo" il suono a velocità altissima, parecchio fastidiosamente?
Questo con 4gb di ram, un processore da 3GHz 2 core e Vista 64bit. Com'è possibile? =/
 

Lorkhan

Utente Attivo
361
0
CPU
PhenomII1100T Black Edition
Scheda Madre
MSI 790FX-GD70
HDD
80gbSSDCorsairForce + 2x500gbSeagateBarracuda
RAM
8gb CorsairXMS3 1333AMD Edition
GPU
Sapphire ATI 6990 X2
Audio
SoundBlaster X-Fi Titanium
Monitor
TV Samsung32 Pollici FULL-HD
PSU
CoolerMaster SilentPRO M1200 80Plus
Case
Thermaltake ArmorJR
OS
Windows7 Ultimate64bit (Originale,ci tengo a dirlo)
Normale non e'... Posta la configurazione del tuo sistema completa di ogni dettaglio. I driver specie quelli audio li hai tutti aggiornati??
 

Nerex

Nuovo Utente
29
1
Normale non e'... Posta la configurazione del tuo sistema completa di ogni dettaglio. I driver specie quelli audio li hai tutti aggiornati??

Asus P5K Pro
Intel Core 2 Duo E8400 3.0 GHz socket 775
Corsair DDR2 2gbx2
Seagate Barracuda 7200.11 500GB Sata2 32MB
Corsair 620W
XFX 8800GTS 512MB
Vista Home Premium 64bit

Cmq ho il PC da appena 1 settimana, e fino a qualche giorno fa sto fatto non melo faceva.

Edit: Ho messo quelli nel cd della scheda madre. Come potrei potrei cercare i più nuovi?
 

Nerex

Nuovo Utente
29
1
Ho aggiornato i drivers ma il problema persiste. :|

Inoltre, è normale che quando apro un programma o qualcosa è normale che l'uso del processore schizzi fino a 60% tipo?
 

Lorkhan

Utente Attivo
361
0
CPU
PhenomII1100T Black Edition
Scheda Madre
MSI 790FX-GD70
HDD
80gbSSDCorsairForce + 2x500gbSeagateBarracuda
RAM
8gb CorsairXMS3 1333AMD Edition
GPU
Sapphire ATI 6990 X2
Audio
SoundBlaster X-Fi Titanium
Monitor
TV Samsung32 Pollici FULL-HD
PSU
CoolerMaster SilentPRO M1200 80Plus
Case
Thermaltake ArmorJR
OS
Windows7 Ultimate64bit (Originale,ci tengo a dirlo)
L'uso del processore lo calcoli con il Widget della barra laterale?? Cmq sia usare un intero core o piu per l'apertura di un programma non e' normalissimo. Diciamo che dipende dal programma che apri... Se apri un applicazione pesante e' possibile,tipo photoshop. Da quando il problema non persisteva hai effettuato alcune modifiche di sistema,installato nuovi programmi,hardware ecc ecc?? Che hai preso un Virus la vedo dura specie con Windows a 64bit io cmq sia una scansione per sicurezza me la farei...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili