budwaiser4
Utente Attivo
- Messaggi
- 206
- Reazioni
- 10
- Punteggio
- 49
Buonasera, stavo provando a settare il port forwarding sul modem suddetto ma sto ricevendo sempre il popup di errore con scritto:
Si è verificato un errore durante l'esecuzione dell'operazione richiesta.
Verifica di essere connesso alla rete e prova a ricaricare la pagina.
Se il problema persiste, contatta l' assistenza clienti
Mi è stato confermato che ho un ip pubblico.
Credo sia l'unica impostazione che mi dà problemi nel momento del salvataggio.
Ho chiamato l'assistenza di FW ma mi dicono che non vedono malfunzionamenti, ma io nella console di chrome vedo un errore di angular.js al momento del salvataggio.
Ho anche eseguito sia il soft reset che l'hard reset senza trovare soluzione.
Qualcuno ha lo stesso errore ed ha risolto in qualche modo?
Il firmware del mio modem è 18.3.n.0482_FW_233_FGA2130
Si è verificato un errore durante l'esecuzione dell'operazione richiesta.
Verifica di essere connesso alla rete e prova a ricaricare la pagina.
Se il problema persiste, contatta l' assistenza clienti
Mi è stato confermato che ho un ip pubblico.
Credo sia l'unica impostazione che mi dà problemi nel momento del salvataggio.
Ho chiamato l'assistenza di FW ma mi dicono che non vedono malfunzionamenti, ma io nella console di chrome vedo un errore di angular.js al momento del salvataggio.
Ho anche eseguito sia il soft reset che l'hard reset senza trovare soluzione.
Qualcuno ha lo stesso errore ed ha risolto in qualche modo?
Il firmware del mio modem è 18.3.n.0482_FW_233_FGA2130