Fast And Furious: Tokyo Drift

Pubblicità
Non ero incollato solo allo schermo... :D:D

Scherzi a parte, mi ha stupito il fatto che sia piaciuto a Cass :sisi: Ha voluto vedere il primo (ed è abbastanza carino) ma non gli era piaciuto... E mi ha convinto che voleva vedere il terzo xkè sà che ci tenevo! :asd::asd: Beh, gli è piaciuto! :hihi::hihi::hihi:

Devo dire che se davvero esce Nfs in base a questo Fast&Furious... Renderà bene :ok::ok::ok:

diabo84 ha detto:
Scherzi a parte, mi ha stupito il fatto che sia piaciuto a Cass :sisi: Ha voluto vedere il primo (ed è abbastanza carino) ma non gli era piaciuto... E mi ha convinto che voleva vedere il terzo xkè sà che ci tenevo! :asd::asd: Beh, gli è piaciuto! :hihi::hihi::hihi:
Beh dai, ogni tanto mi sacrifico anch'io! :rolleyes: :D

Visto....sicuramente il peggiore dei 3, belle ragazze, belle auto, ma il resto... :nono:

Carino il finale con Vin Diesel (30 secondi :doh:)

Inuyasha ha detto:
Visto....sicuramente il peggiore dei 3, belle ragazze, belle auto, ma il resto... :nono:

Carino il finale con Vin Diesel (30 secondi :doh:)

Il peggiore dei 3? Mi sembra strano, come mai? Io lo preferisco ai 3 :sisi::sisi:

In preferenza il 3°, poi il 1° e il 2°... :)

diabo84 ha detto:
Il peggiore dei 3? Mi sembra strano, come mai? Io lo preferisco ai 3 :sisi::sisi:

In preferenza il 3°, poi il 1° e il 2°... :)

Ma dai.... :lol: :lol:

Il primo e' il massimo, il secondo cosi' cosi', ma il terzo fa davvero pena.... :nunu: :nunu:

Inuyasha ha detto:
Ma dai.... :lol: :lol:

Il primo e' il massimo, il secondo cosi' cosi', ma il terzo fa davvero pena.... :nunu: :nunu:

Mmm... Capito... Mi dici xkè? :inchino::inchino:

A me è piaciuto di più l'ultimo xkè parla di questo ragazzino "arrabbiato" che le disfa tutte le scenette (bello il primo Drift :asd::asd:) e cmq c'è un bel pò di scenette da quella Tokyo tanto distante! :)

Nel primo cè Toretto e Brian a farla da padrone, con macchine da urlo e gare a Gogo che rendono... Ma dovevano soffermarsi sulle Race Wars, non sui furti dei dvd... Scene spettacolari, ma dopo tanto parlare e dopo tanto lavoro sulla Supra il minimo era vederla in gara, non in cerca di guai :sisi:

Del secondo non si può dir male, ma questa "montatura" da ghetto e questo furto... Storia plausibile, diciamo così, ma la fine con loro 2 che "buttano fuori" i personaggi cattivi e che riescono a trovare il trampolino proprio nel momento esatto x saltare al maximo e c'entrare uno Yacht... Mi sembra assurdo... Ecco, diciamo che è lì che perde tutto :doh:

Visto.

Carino, non eccezionale, ma carino. Certo, Toretto nel finale ti fa "ravvibridire", ti fa pensare: " evvai, ora una gara vera "....ma ecco che finisce il film....

Nulla di eclatante, ma carino.

io tra i miei amici non trovo nessuno che voglia vederlo sto film....che cavolo......mi sa che mi tocca andarlo a vedere al cinema vicino ca da solo...uff....

dici?cmq calcola che io sono patito di auto quindi il film mi alletta e non poco.....e poi ho visto i primi due e quindi è quasi d'obbligo vedersi l'ultimo della serie :D

:love::luxhello: raga a me è piaciuto moltissimo :birra: e ora m è venuta la fissa x le giapponesine arrapate in shots:love: :love: :love:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro