Fast And Furious: Tokyo Drift

Pubblicità

Ludus

Utente Èlite
Reazioni
67
Punteggio
99
in due parole... :chupachup :love:

il film è una spettacolo assurdo e la gnocca protagonista è una gnoccolona da paura :luxhello:

le macchine sono spettacolari :chupachup

l'ho visto domenica e appena uscito ho iniziato a driftare... no scherzo :D

però critico alcune azzate che ci sono nel film

la tipa è troppo vestita
la agila verde è un obrobrio
perchè anche su rettilineo devono inventarsi i drift quando potrebbero sorpassare normalmente ?

W la gnocca!!!!
Gran protagonista di sto film, altro che le macchine asdasd
Cmq troppe scene montate a doc a mio parere.

Dalle mie parti non c'è ancora... :cry: e poi mi sa che dovrò andarmelo a vedere da solo, visto che della mia combricola solo l'unico a cui piacciono le "americanate" e le auto tuning... :D :D

Ci sono delle foto on-line delle auto usate nel film? :boh:

film bello e storia accattivante
belle riprese,colonna sonora incalzante e ottima descrizione dell'ambiente underground\gnocche:chupachup

come protagonista speravo qlcosina di più...insomma non solo un ragazzo incazzato(che vabeh.. ci sta) cn il fisico da paninaro:oogle:
la tipa ne vale 100,particolare ma bella bella bella:love:
le makkine per me sono troppo poche,speravo ne facessero vedere di + ma si sa già che quelle nn basteranno mai:P

ciliegina sulla torta:il finale a sorpresa..eheheh
voto x il genere:7.5

Nantor ha detto:
film bello e storia accattivante
belle riprese,colonna sonora incalzante e ottima descrizione dell'ambiente underground\gnocche:chupachup

come protagonista speravo qlcosina di più...insomma non solo un ragazzo incazzato(che vabeh.. ci sta) cn il fisico da paninaro:oogle:
la tipa ne vale 100,particolare ma bella bella bella:love:
le makkine per me sono troppo poche,speravo ne facessero vedere di + ma si sa già che quelle nn basteranno mai:P

ciliegina sulla torta:il finale a sorpresa..eheheh
voto x il genere:7.5
:sisi: ..bellobello! quoto tutto, e aggiungo in positivo ke hanno fatto spesso delle belle soggettive ed inquadrature...e bellissima l'ambientazione...in negativo potevano soffermarsi d+ sulle auto...mostrare semplicemente 1 immanso parco makkine di auto tunnate in velocità nnè il massimo....:cry:

L'ho visto ieri e mi è piaciuto moltissimo... mi ha fatto venire voglia di "tamarrare" un po' il mio fiestino! :asd:

Ci penso io al fiestino! :asd::asd::asd::asd: Comincia a tremare :shock::shock::shock:

Cmq ottimo film davvero, il più riuscito tra i 3 a mio parere! :sisi::sisi:

Cassandra ha detto:
L'ho visto ieri e mi è piaciuto moltissimo... mi ha fatto venire voglia di "tamarrare" un po' il mio fiestino! :asd:

Silent Hill

Cassandra ha detto:
Visto ieri... mi è piaciuto molto, anche se mi ha fatto passare l'appetito... :asd:
Secondo me ci sarà un seguito, la fine lascia in sospeso la storia...

Scusa Cass ma quante volte vai al cinema in un giorno? :asd: :asd: :asd:

Beh, siccome in questi giorni fa molto caldo, io e Diabo abbiamo deciso di passare la giornata al multisala vicino a casa nostra, xkè lì hanno l'aria condizionata... al pomeriggio abbiamo visto Silent Hill, poi abbiamo cenato, e la sera abbiamo guardato Fast and Furios... svelato l'arcano... ;)

Cassandra ha detto:
Beh, siccome in questi giorni fa molto caldo, io e Diabo abbiamo deciso di passare la giornata al multisala vicino a casa nostra, xkè lì hanno l'aria condizionata... al pomeriggio abbiamo visto Silent Hill, poi abbiamo cenato, e la sera abbiamo guardato Fast and Furios... svelato l'arcano... ;)

Ottima soluzione contro l'afa e per stare insieme :sisi: :ok:

E scommetto ke diabo nel multisala con l'aria condizionata si è portato il pc e si è messo ad occare...

Questo film lo voglio e lo devo vedere ad ogni costo(come il seguito della maledizione della prima luna).....Muoio dalla curiosità....E da quello ke ho visto se faranno il prossimo Need for Speed (Carbon?) su questo film sarà un colpo azzeccato...

Tia4friends ha detto:
E scommetto ke diabo nel multisala con l'aria condizionata si è portato il pc e si è messo ad occare...
No no, era incollato allo schermo, nn so se x le macchine o la tipa del film... :P
Ma tanto io nn sono gelosa... c'era il protagonista che nn era niente male... :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro