Fast and furious 3

• Autore discussione Autore discussione greengio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
MaxMax87 ha detto:
non vedo l ora che esca!!! girano voci che esca nel 2006..verso giugno penso...se sapete qualcosa ditemelo!!! :asd: :asd: :asd: :figo:

domandina: il nome dailyinquenti ti dice niente? :look:

Apollo ha detto:
Cmq esce il 14 luglio e io, visto che sto in america lo posso vedere prima di voi pappappero!!!!!:P :P :P :lol:
Ma scusa, in america non è già uscito? E non l'hai ancora visto? :nunu:

Gox ha detto:
Ma scusa, in america non è già uscito? E non l'hai ancora visto? :nunu:

e da quando??????non lo sapevo!!!! le pubblicita' su fast and furios 3 non ci sono....Al max posso andare a vedere superman returns che e' gia' uscito!!!!:figo:

Ultima modifica:
Apollo ha detto:
e da quando??????non lo sapevo!!!! le pubblicita' su fast and furios 3 non ci sono....Al mo posso andare a vedere superman returns che e' gia' uscito!!!!:figo:

Non so dove vivi esattamente te ma fonti ufficiali dicono che in america è già uscito da un pò per l'esattezza il 16 giugno:

"The Fast and the Furious: Tokyo Drift"
Genere: azione/thriller
Regia: Justin Lin
Sceneggiatura: Alfredo Botello, Chris Morgan, Kario Salem
Musiche: Brian Tyler
Sito web ufficiale (USA): www.thefastandthefurious3.com
Uscita negli USA: 16 giugno 2006
Uscita prevista in Italia: 14 luglio 2006 (UIP) (con il titolo "Fast and Furious 3")

Ultima modifica:
Seifer85 ha detto:
Non so dove vivi esattamente te ma fonti ufficiali dicono che in america è già uscito da un pò per l'esattezza il 16 giugno:

Drift"
Genere: azione/thriller
Regia: Justin Lin
Sceneggiatura: Alfredo Botello, Chris Morgan, Kario Salem
Musiche: Brian Tyler
Sito web ufficiale (USA): www.thefastandthefurious3.com
Uscita negli USA: 16 giugno 2006
Uscita prevista in Italia: 14 luglio 2006 (UIP) (con il titolo "Fast and Furious 3")

Io sto a chicago e di pubblicita' su fast and furious non ne hanno fatte....vabbe' mo vedo se riesco a vederlo...poi vi informo se e' bello;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro