DOMANDA Fascia Bassa: Android o WP8?

Pubblicità

Carnival*

Utente Èlite
Reazioni
134
Punteggio
101
CDT, ho bisogno di fare un regalo ad una persona ( compie gli anni tra circa un mesetto ) e siccome si trova ancora all'età della pietra per quanto riguarda i telefoni, ho pensato di regalargli uno smartphone.
Ovviamente non vorremmo spendere chissà che cifra, al massimo 200 euro ma se spendiamo meno meglio è.

Il suo utilizzo sarà principalmente quello di usare Chat Gratuite ( Whatsapp, Line, ecc.. ), la navigazione semplice, vedersi qualche video in streaming e magari qualche mini game ( roba leggera, ovviamente ).

Noi utilizziamo praticamente tutti Android ma abbiamo notato che la scelta WP in fascia bassa è abbastanza interessante.
Un lumia 520 o un Huawei W1 potrebbero fare al caso suo?
l'Xperia U ha una batteria più piccola ma ha anche uno schermo più piccolo e costa meno.

Consigli sul sistema opeartivo? ho sentito che in fascia bassa un terminale WP rende meglio rispetto ad un Android, che a sua volta viene sfruttato a pieno se l'hw lo supporta. Parlo da ignorante.

Grazie! :asd:

Assolutamente Windows Phone. L'Huawei W1 è un ottimo terminale e ha anche il flash nella fotocamera, ma il Nokia Lumia 520 è più piccolo e inoltre gode del comparto software nokia, che è abbastanza ampio. Fosse per me prenderei il W1 perché ha il flash, ma se le foto non interessano, punta assolutamente al 520

Ottimo, era proprio la risposta che cercavo. Siccome il flash non credo sia poi così rilevante, credo che andrò sul 520 che mi sembra anche più carino esteticamente. Vediamo se cala un colpo da qui a un mesetto.

Grazie! :ok:

Anch'io ti consiglio Windows Phone. Nokia ha alcuni terminali a basso costo che sono veramente ottimi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro