• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Farsi assemblare un pc online conviene ?

Pubblicità
Anche io dovrò assemblare il mio nuovo pc partendo da zero :luxhello: e la cosa mi eccita veramente tanto, visto che è la prima volta.
Dopo aver visto valanghe di video su youtube e dopo aver letto svariate guide, posso ritenermi sufficientemente pronto.
Mi sorge un unico dubbio: su che superficie consigliate di montare la macchina? per evitare le scariche sono sufficienti dei guanti in lattice?

Ormai mi avete convinto :D, mi guardo un po' di guide e poi vedrò se farlo o meno ;)

- - - Updated - - -

Ho visto una guida su YouTube, sembra davvero semplicissimo :sisi: , basta fare le cose cautamente :D

aggiungerei solo una cosa...attento ai cacciaviti....il primo pc che aprii ha avuto un trattamento un po avventato..mi è scappato il cacciavite e ho graffiato la mb....se trovi viti troppo dure stai attento...sia nel montare che nel disassemblare!

Il mio primo PC, da 700 €, l'ho montato in 10 minuti seguendo la guida presente in questo forum e non avendo NESSUNA competenza in materia.
E' partito tutto subito e non ho mai avuto un singolo problema.

@Nam :
Ribadisco la domanda...

Il contatto nel primo post e quest'ultimo sono entrambi tuoi?
Attendo risposta entro le 19, in caso contrario banno entrambi i contatti per multiaccount..

@Nam :
Ribadisco la domanda...

Il contatto nel primo post e quest'ultimo sono entrambi tuoi?
Attendo risposta entro le 19, in caso contrario banno entrambi i contatti per multiaccount..

Allora, il creatore della discussione sono io (account facebook), lo creato ma non riuscivo a rispondere quindi me ne son fatto uno nuovo (nam). Quindi si sono entrambi miei, come posso risolvere l'eventuale problema che creano :) ?

- - - Updated - - -

ciao eccomi qui :D ho visto la tua configurazione e vorrei chiederti qual'è il tuo budget e a che risoluzioni vuoi giocare?farai overclock? se mi dai una risposta vedo cosa si puo fare con la configurazione

Non devo principalmente giocare (anzi è molto secondaria come cosa, per adessa :asd:) , per adesso mi serve per utilizzare programmi di grafica e Unity 3D :sisi: poi in futuro farò degli upgrades..... Una domande: cosa vuol dire precisamente "overclock" ? :grat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro