DOMANDA Fare uno Sli?

xlghostlx

Utente Attivo
127
13
CPU
i5 2400 3.1 Ghz
Scheda Madre
MSI z77 MPower
RAM
8 gb dd3
GPU
GTX 770 2gb Gigabyte
PSU
Corsair TX 750w
OS
Windows 7
Salve ragazzi vorrei fare uno Sli di gtx 770 quali benefici mi comporta? Come faccio per collegare in sli?

Altra cosa io ho la gtx 770 Gigabyte da due gb se ne prendo una della asus da due gb sempre posso fare lo sli?
 

xlghostlx

Utente Attivo
127
13
CPU
i5 2400 3.1 Ghz
Scheda Madre
MSI z77 MPower
RAM
8 gb dd3
GPU
GTX 770 2gb Gigabyte
PSU
Corsair TX 750w
OS
Windows 7
A cosa giochi col pc? A che risoluzione?

Le schede si collegano con questo ponticello: https://encrypted.google.com/search...=it&tbm=isch&q=sli+connector&revid=1307108720 ne esistono di vari tipi e dimensioni ma fanno tutti la stessa cosa.

Sì le 2 schede andrebbero bene basta che siano due 770, ma ripeto bisogna valutare bene cosa ci andrai a fare se no è inutile farlo..

Ora come ora, gioco al semplice full hd! Però con i giochi di ultima generazione speravo di poter avere settaggi ultra su tutti i fronti... Senza problemi di fps
 

KevinHC

Nuovo Utente
2
0
ti conviene vendere la tua e prendere una scheda più prestante se vuoi fare un upgrade ;)
A parte che non so a quanti fps giri adesso però concordo anch'io di evitare uno SLI per non incorrere nei vari problemini che non avresti prendendo direttamente una singola scheda più performante, anche se con una 770 in FHD dovresti essere più o meno a posto per quasi tutti i titoli :D
 

xlghostlx

Utente Attivo
127
13
CPU
i5 2400 3.1 Ghz
Scheda Madre
MSI z77 MPower
RAM
8 gb dd3
GPU
GTX 770 2gb Gigabyte
PSU
Corsair TX 750w
OS
Windows 7
A parte che non so a quanti fps giri adesso però concordo anch'io di evitare uno SLI per non incorrere nei vari problemini che non avresti prendendo direttamente una singola scheda più performante, anche se con una 770 in FHD dovresti essere più o meno a posto per quasi tutti i titoli :D

Sisi son a posto però tipo già con fc4 non posso settere parecchi settaggi nvidia... O notavo che per Shadow of Mordor era gia nei requisiti raccomandati... :/ con gta V non penso che avrò grossi problemi :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili