Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
può funzionare ma devi stare a bassi ingrandimenti, la critica era per alti ingrandimenti quando fai alti ingrandimentri è più sensibile al movimentoPerché ho visto sul web un video che spiegava come fotografare la nebulosa di Orione senza astro inseguitore
quel teleobbietivo li non ha un ingrandimento eccessivo ce la potresti fare ma dato che non usi una reflex come spiegato nel video e con le impostazioni che hanno suggerito è un pelo più difficile.Quindi per esempio il teleobbiettivo non lo potrei usare
certametne :DOk ora ho capito meglio! Grazie per essermi stato d'aiuto!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Tengo cmq aperto ancora un pò questa conversazione perché magari ho altre domande
si deve impostare prima lo zoom "se telo fa fare" ma non quello digitaleRiguardando la conversazione mi sono accorto di una cosa:
Io scatto in RAW che non permette l'ingrandimento digitale perciò per non fare vedere la cornice del tele obbiettivo nelle foto dovrei zoomare in post produzione giusto?
mi correggo lo zoom in raw non lo fa fareScusami, ma non riesco a capire in che senso :D
anche se non lo puoi fare puoi sempre croppare tagliare la foto dopo sul bordoSi è quello il problema, quindi come potrei fare?