PROBLEMA Far squillare smartphone spento e senza sim??

Stefanokj

Utente Attivo
333
7
OS
Arch
Ciao ragazzi, vorrei far squillare il mio smarthpone che è spento e senza sim...c'è qualche modo??
Il telefono è rootato e ha come antivirus avast e anche l'anti theft di avast (root).
Il problema è che non so come ''raggiungerlo''...se mando un messaggio questo arriva nel telefono in cui ho la sim (un'altro telefono)... come faccio?
 

Palia95

Utente Attivo
109
6
Se é spento credo che non puoi far molto, altrimenti se fosse acceso accedi con l'account google al playdevice e puoi localizzare dove si trova etc. Però deve essere acceso ed avere accesso alla rete.
 

77fabio

Utente Attivo
616
129
CPU
Intel Core2Duo E6600
Scheda Madre
Dell
HDD
SSD Corsair 90 GB
RAM
Kingston 800 Mhz DDR2 - 4GB
GPU
Sapphire HD6850
Audio
Sound Blaster
Monitor
Philips LCD 23''
PSU
Dell 350W
Case
Dell
OS
Windows 7 - 64 bit
Ciao ragazzi, vorrei far squillare il mio smarthpone che è spento e senza sim...c'è qualche modo??
Il telefono è rootato e ha come antivirus avast e anche l'anti theft di avast (root).
Il problema è che non so come ''raggiungerlo''...se mando un messaggio questo arriva nel telefono in cui ho la sim (un'altro telefono)... come faccio?

Se avast era attivo ed impostato a dovere, se qualcuno lo accenderà ed inserirà una nuova sim, il telefono ti contatterà comunicandoti il nuovo numero al quale inviare i comandi. Avast resiste ai reset di fabbrica (cancellazione di tutti i dati derivanti dalle tue attività sul cellulare) ma non ad un wipe completo da recovery (cancellazione completa di tutte le partizioni di android) quindi dipende anche dalla perizia dell'eventuale ladro.

Se invece il telefono l'hai perso ed è spento non c'è nessuna possibilità di attivarlo o comandarlo da remoto.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili