Far fondere un pc

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ricordo se abbia detto fusa o rotta :sisi:

Riformulo: come faccio a rompere/fondere il pc?
 
Rispondo nuovamente:
Vai dall'avvocato e intenta una causa civile, se stai facendo tutto questo per ripicca verso i loro confronti sappi che ne uscirai sconfitto doppiamente, niente pc di sostituzione e sopratutto spese a tuo carico(comprarti il pc di tasca tua!)
 
Lo bombardi con campi magnetici oppure mentre è attaccato alla corrente simuli un corto circuito :D oppure lo attacchi alla presa industriale di corrente xD

Anche se io ti consiglierei se proprio vuoi fargliela pagare di andare da un avvocato e appellarti alla clausula del contratto in cui specifica che per le riparazioni sono max 90gg altrimenti lo cambiano con uno nuovo...stop..nulla più nulla meno....non ha senso dire che il tuo PC ti è mancato e sei andato in depressione xD
 
Non ricordo se abbia detto fusa o rotta :sisi:

Riformulo: come faccio a rompere/fondere il pc?
Axel.. tutti ti abbiamo consigliato di rimanere cosi.. il pc per giocare "funzionante" ora c'è l'hai.. non capisco caspita perchè "vuoi fondere il pc" è un idea pazza e senza successo.. ti faccio un esempio: se fondi la CPU.. loro non ci mettono niente a cambiartela.. fondi la mobo.. lo stesso.. hai il pc funzionante.. perchè ti si deve rompere? non farti problemi..;)

- - - Updated - - -

Aggiungo.. assistenza non vuol dire PC NUOVO!!
 
Si ma ci metto la mano sul fuoco che mi durerà poco.
A novembre/dicembre lo mandai in assistenza per non ricordo quale problema. Mi durò un mese (gennaio).
Il 9 febbraio lo dovetti mandare nuovamente in assistenza perchè mi si ruppe di nuovo.
Sono sicuro che anche stavolta mi durerà poco. E con la garanzia quasi in scadenza, soprattutto i 6 mesi sottratti e non rimborsati, voglio fonderlo stavolta col mio piacere!
Non serve che tu vada da un avvocato.

Gli scrivi una raccomandata A.R. in cui gli contesti la violazione delle norme riguardanti il tempo massimo di permanenza in assistenza che ha comportato non solo il mancato utilizzo del prodotto ma anche il suo deprezzamento.
Pertanto gli chiedi o un risarcimento danni in denaro oppure la sostituzione con un prodotto più recente che abbia subito tale deprezzamento avvertendoli che, in caso contrario, ti rivolgerai ad un'associazione dei consumatori.
 
Beh potresti scaricare un programma per gestire le ventole e fermarle e potresti toccare temperature molto alte ovviamente devi guardare un film o vedere video oppure fare cose molto pesanti
 
Beh potresti scaricare un programma per gestire le ventole e fermarle e potresti toccare temperature molto alte ovviamente devi guardare un film o vedere video oppure fare cose molto pesanti
Discussione del 2013 con OP che non accede al forum dal 2015...
Direi un bel po' necroposting!
Chiudo come da regolamento!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top