Far cry spegne il monitor

Pubblicità

slowhand1980

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Mentre gioco a Far cry (veramente neanche l'inizio!!) nel primo livello quando si apre la porta dove c'è il videotelefono si blocca l'immagine e si spegne il monitor. Il bello è che il monitor non si accende più per circa 20 minuti, anche al riavvio del computer.
Qualcuno mi può aiutare???

Config:
PentiumIV 2400
512Mb Ram
Ati Radeon 9200 128Mb

?

questa è una delle piùstrane cose che mi sono capitate sotto agli occhi...
non sò che dirti... ma questo tipo di problema ti capita esclusivamente con Far cry o anche con altri giochi o applicazioni??

Dal problema che tu esponi sembra trattarsi di qualcosa che non va nel monitor. Provane un altro se ne hai la possibilità...

ho completato painkiller e nfs4 underground senza problemi, come gioco a winning eleven7 alla massima risoluzione senza alcun problema.... a me sembrava quasi un bug nel gioco perchè il punto in cui succede è sempre lo stesso.
illuminatemi, grazie!!

Potrebbe essere... ma la cosa molto strana è che il problema rimane anche riavviato il PC... Prova ad aggiornare i driver della scheda video...

Salve a tutti!
Anche a me FarCry si blocca e spegne il monitor ma lo fa al livello "barche" in punti sempre diversi!
Ho installato i driver catalyst più recenti scaricati dal sito ati ma il problema non si è risolto.
A cosa potrebbe essere dovuto il problema??
Vi prego aiutatemi.....sto impazzendo!! :muro: :muro:
Se può aiutare questa è la mia configurazione hardware
- P4 3200
- Asus P4P800S-X
- 1 Gb ram DDR
- Ati radeon 9800se 256 Mb (marca Peak)
- Sistema operativo windows xp home edition

:help: :help: :help:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro