RISOLTO Far Cry Primal

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sacramento

Utente Attivo
Reazioni
73
Punteggio
74
salve a tutti...

ho installato far cry primal da steam ma quando mi faccio partire il gioco e mi apre anche uplay, mi da un errore di firewall.

Ho gia controllato che tutti gli .exe di far cry primal e uplay fossero permessi ma continuo ad avere lo stesso problema.

Qualcuno ha idea di quale possa essere il problema?

Se in Firewall hai controllato attentamente sia le regole delle connessioni in entrata che in uscita (occhio ai doppi eseguibili!)
controlla se hai un router/modem con le proprie regole firewall

Se in Firewall hai controllato attentamente sia le regole delle connessioni in entrata che in uscita (occhio ai doppi eseguibili!)
controlla se hai un router/modem con le proprie regole firewall

Doppi eseguibili??

Ho anche provato a disabilitare antivirus e firewall ma niente..

Alcune volte il firewall lascia vecchi eseguibili dello stesso programma con regole diverse, e magari ti ritrovi con una versione vecchia (e quindi non presente) che è attiva ma la nuova che invece è bloccata... Parecchio tempo fa trovai vari doppioni nel mio FW...

La tua connessione ad internet com'è strutturata?
Se hai un Router che gestisce le porte in entrata ed uscita potrebbero essere bloccate e quindi non permettere a UPlay di comunicare
Ma altri giochi programmi ti funzionano online?

Alcune volte il firewall lascia vecchi eseguibili dello stesso programma con regole diverse, e magari ti ritrovi con una versione vecchia (e quindi non presente) che è attiva ma la nuova che invece è bloccata... Parecchio tempo fa trovai vari doppioni nel mio FW...

La tua connessione ad internet com'è strutturata?
Se hai un Router che gestisce le porte in entrata ed uscita potrebbero essere bloccate e quindi non permettere a UPlay di comunicare
Ma altri giochi programmi ti funzionano online?

Ho risolto mettendo nella lista esclusione anti virus e firewall l'interna cartella di Uplay e steam :bevuta:.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro