UFFICIALE Far Cry 6

Pubblicità

EdwardTheGamer

Bestemmy
Utente Èlite
Reazioni
2,068
Punteggio
133
fc.jpg

Trama
Far Cry 6 è un videogioco sparatutto in prima persona, ambientato nell'isola centroamericana di Yara, durante quella che sembra essere una rivoluzione/guerra civile.
Salta subito all'occhio il celebre Giancarlo Esposito, famoso principalmente per aver interpretato Gus Fring nella pluripremiata serie Breaking Bad e questa volta nei panni di El Presidente Castillo.

Gameplay
Come i precedenti capitoli, anche questo Far Cry è un interessante open world ricco di mansioni da svolgere, il tipo di veicoli e le armi sono varie, dando modo al giocatore di spostarsi e sbizzarrirsi nella maniera che preferisce.

Comparto Tecnico
Il comparto tecnico è come sempre di prima scelta, progettato per funzionare sulle console di ottava e nona generazione, in grado di spremere l'hardware più datato e dare il meglio su quelli più recenti, sfruttando anche qualche nuova tecnologia...

Sviluppo
Il gioco è stato sviluppato e pubblicato da Ubisoft il 7 ottobre 2021.
Disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e PC.

Trailer

Ultima modifica:
Peccato che FC6 sia stato rimandato, non esce più il 18 febbraio..lo aspetto con ansia.

invece riguardo i requisiti di sistema si sa già qualcosa ??

Peccato che FC6 sia stato rimandato, non esce più il 18 febbraio..lo aspetto con ansia.

invece riguardo i requisiti di sistema si sa già qualcosa ??
L'importante è che non esca incompleto, probabilmente è necessario qualche mese in più per rifinirlo come si deve.
Sicuramente il tuo PC sarà in grado di farlo girare in maniera quantomeno soddisfacente.

Qualcuno l'ha comprato? Come vi sembra? Ho visto qualche gameplay e vorrei comprarlo, con la mia configurazione dovrei riuscire a giocare a Medio/Alto a 1080p con FSR impostato su UltraQuality

appena provato grafica molto bella per il momento funziona bene su windows 11 da me nessun problema

FPS 75/85 con gioco maxato in 1440p compresi effetti in DXR ombre e riflessi SENZA FSR

gioco fluido godibile

appena provato grafica molto bella per il momento funziona bene su windows 11 da me nessun problema

FPS 75/85 con gioco maxato in 1440p compresi effetti in DXR ombre e riflessi SENZA FSR

gioco fluido godibile

Lo sto scaricando in questo momento, mancano 2 ore! Poi dovrò aggiornare i drivers grafici, che palle

L'avrei comprato oggi ma ieri mi è volato l'HDD esterno per terra e tocca ricomprarne uno nuovo.. siccome vorrei comprarne uno buono da almeno 4 Tb e non penso costerà proprio poco, mi toccherà far slittare allo stipendio Far Cry 6, seguo però la discussione per farmi un'idea!

L'avrei comprato oggi ma ieri mi è volato l'HDD esterno per terra e tocca ricomprarne uno nuovo.. siccome vorrei comprarne uno buono da almeno 4 Tb e non penso costerà proprio poco, mi toccherà far slittare allo stipendio Far Cry 6, seguo però la discussione per farmi un'idea!

Cavolo che sfiga... quando l'avrò provato per diverse ore scriverò qui le mie impressioni

Ci ho giocato un'ora e mezza, gira sorprendentemente bene ed è godibile! A 1080p, preset Alto e FSR su Qualità Ultra non scende mai sotto i 50 fps (gioco con Vsync attivo a 60 hz). Purtroppo ho già incontrato un piccolo bug, in due circostanze per qualche secondo un personaggio muoveva le labbra ma non si sentiva cosa dicesse (per fortuna ci sono i sottotitoli).

Per il resto, è il solito Far Cry per ora (non fraintendetemi, il brand mi piace), ho apprezzato l'introduzione del cavallo. Vediamo come proseguirà.

trovate le differenze... cliccate su "gaurda su yt" si aprirà il video

Nulla, se non nella prima comparazione, i riflessi nell'acqua sono diversi ma non saprei dire quale sia meglio tra le due versioni

Secondo me ha una bella grafica in ogni caso comunque... in 'sti giorni sono un po' indaffarato ma non vedo l'ora di poterci rigiocare

Ci sono elicotteri?

Nel 5 ho passato ore e ore a inseguire quei poveri disgraziati che mi capitavano sotto mano, così come facevo saltare i posti di blocco. ?
Anche se ogni tanto qualcuno si girava col lancia razzi e mi buttava giù?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro