PROBLEMA Far andare i joystick

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zxr95

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ora vi spiego il mio alquanto strano problema: qualsiasi joystick non mi funziona! I joystick funzionano sugli altri computer a me invece cosa succede? Succede che me li legge! la periferica di gioco li rileva faccio controllo tasti e me li rileva ! Sembra tutto a posto ma poi non funzionano appena esco dalla sezione "periferica di gioco" non fa più nulla non me lo legge qualsiasi gioco e nemmeno nel desktop ASSOLUTAMENTE NIENTE!!!!!! Vi prego di aiutarmi!

marca e modello joystick? sistema operativo?

marca e modello joystick? sistema operativo?
No forse non mi sono spiegato bene... Non è che non mi va un joystick in particolare non mi va nessun joystick ne quello dell'xbox ne quello di gamestop ne quello della Trust( ah io ho windows vista home premium)

No forse non mi sono spiegato bene... Non è che non mi va un joystick in particolare non mi va nessun joystick ne quello dell'xbox ne quello di gamestop ne quello della Trust( ah io ho windows vista home premium)
beh non sono joystick :asd:

cmq se negli altri pc vanno credo sia questione di windows quindi ti sposto nella sezione os

beh non sono joystick :asd:

cmq se negli altri pc vanno credo sia questione di windows quindi ti sposto nella sezione os
Sì è sicuramente una questione di windows ma non sapevo che allora lo dovevo mettere in un'altra sezione! Ma adesso devo riscriverlo nella sezione che mi hai detto o lo hai già fatto tu?

Sì è sicuramente una questione di windows ma non sapevo che allora lo dovevo mettere in un'altra sezione! Ma adesso devo riscriverlo nella sezione che mi hai detto o lo hai già fatto tu?
il post è già in sezione windows ;) non devi riscrivere nulla

dalla gestione periferiche quando colleghi il joistik viene visto?

dalla gestione periferiche quando colleghi il joistik viene visto?
sì l'ho scritto viene letto ma poi non va se vado su pannello di controllo _ periferiche di gioco me lo legge faccio anche la prova tasti e funziona ma poi appena chiudo periferiche di gioco sembra che il joystick non esista

scusa ma come lo volevi usare? così è giusto per capire sul desktop è normale che non funzioni in gioco hai settato che la periferica non sia la tastiera ma il joipad?

scusa ma come lo volevi usare? così è giusto per capire sul desktop è normale che non funzioni in gioco hai settato che la periferica non sia la tastiera ma il joipad?
ah ok sul desktop è normale che non funzioni !!comunque nei giochi non me li rileva proprio il joystick inoltre quello dell'xbox (non so se hai presente) me lo legge ma nel joystick non si illumina il cerchietto e non mi da il numero 1 di giocatore se schiaccio il bottone centrale mentre su quello di mio fratello sì

non lo magari ci serve un sw a parte per far andare il joipad in quei giochi? i giochi sono gli stessi? sicuro che qui giochi supportino il joi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro