Fantasy: Cosa ne pensate di questo genere?

Fantasy: Cosa ne Pensate?

• Lo Adoro!!!

Voti: 7 46.7%
  • Si,non è male,lo leggo spesso

Voti: 3 20.0%
  • Lo leggo molto poco

Voti: 2 13.3%
  • Tutte mega-baggianate!

Voti: 2 13.3%
  • Non conosco il genere....

Voti: 1 6.7%

• Votatori totali
    15
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

Tolkien

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
38
Cosa ne pensate del genere (sia letterario che cinematrografico) Fantasy?
I Love It :ok: Leggo solo quello:D:asd:
Voi?

Io nn leggo molto gialli e thriller...gli unici che ho letto sono quelli di Dan Brown...
Ma non andiamo OT..continuiamo con il fantasy ;) Yeah

Mi piace tantissimo...ho letto tutti i cicli di shannara, e tutti quelli che ho trovato della serie "dragon lance", ma aimè non ne ho trovati molti, e la biblioteca della mia città non ne ha nemmeno uno :( ...poi molti altri minori di cui però non ricordo i titoli...avevo provato, dello stesso autore del ciclo di shannara, la serie di landover, ma mi sono fermato al secondo libro...ovviamente il sognore degli anelli l'ho letto un paio di volte :D ....

Scrat ha detto:
Mi piace tantissimo...ho letto tutti i cicli di shannara, e tutti quelli che ho trovato della serie "dragon lance", ma aimè non ne ho trovati molti, e la biblioteca della mia città non ne ha nemmeno uno :( ...poi molti altri minori di cui però non ricordo i titoli...avevo provato, dello stesso autore del ciclo di shannara, la serie di landover, ma mi sono fermato al secondo libro...ovviamente il sognore degli anelli l'ho letto un paio di volte :D ....

Il Grande Terry Brooks! Il mio preferito,insieme a Tolkien!
Ho letto tutto il Ciclo di Shannara,tutto gli Eredi di Shannara,tutto il Viaggio della Jerle Shannara,tutto il Druido Supremo di Shannara e da poco anche Figli di Armageddon:chupachup

Ok...chi ha votato che sono tute baggianate che adesso gli faccio rimpiangere di essere nato? :lol: scherzo. Però abbiate il coraggio di postare anche le vostre idee

Mai letto un libro o visto un film appartenente al genere... Al limite ho giocato a qualche GDR... :D :lol:

Ho votato l'ultima voce... ;)

prova ad avvicinartici un po...io inizierei con qualcosa come La Spada di Shannara,600 pagine che si leggono tutte d'un fiato!

Eh si inizia con i gdr e si finisce col leggere dei tomi di 1000 pagine su elfi, draghi e bestie di ogni tipo. Te lo dico per esperienza.

Tolkien ha detto:
prova ad avvicinartici un po...io inizierei con qualcosa come La Spada di Shannara,600 pagine che si leggono tutte d'un fiato!
Per leggere libri spessi non c'è problema... Se non ho da studiare non è difficile che legga anche 70 pagine al giorno. ;)

Se lo trovo in biblioteca magari provo a prenderlo, ma dopo la pausa exam! :ok: :sisi:

Io in biblioteca non prendo mai niente,compro solo...
Ho speso fior di quattrini per avere tutti i libri che ho,ma a me piace rileggerli ;)

Io nn sono 1 gran lettore e il genere fantasy nn m'ha mai appassionato... Devo xò dire ke, dopo aver guardato la trilogia de "Il signore degli anelli", ne sono rimasto letteralmente affascinato.:D

Adoro questo genere!! Sono praticamente cresciuto con questa letteratura, insieme a quella orrorifica...
Ho letto i cicli di Conan, di Solomon Kane (vediamo se trovo un fan!) di jules de grandin, ecc ecc scritti da grandissimi della letteratura!
Bravo Tolkien, bel sondaggio!

Pubblicità
Pubblicità