Fantasmi su xp

elwood

Utente Attivo
874
6
ciao raga il mio problema si collega al post fatto in chiacchiere circa la scarsa velocità di internet da circa 1 settimana.

il problema con xp è che spesso mentre cerco di navigare, la parte inferiore dello schermo (barra ecc) scompare e lascia intravedere il desktop...va bene dico io, chiudo la finestra e.opsssssssss il desktop è vuoto, ne cartelle ne sfondo solo il colore dello sfondo stesso ma senza figure!!!!!!!!!!!
con il task manager faccio esegui, riapro l'explorer o il mozilla e di nuovo mi scompare.....
devo x forza riavviare.
il bello che questo avviene solo con alcuni siti e nn con altri.

può essere un fantasma?
a parte gli skerzi, qualke trojan, o virus? io ho provato sia con pc cillin x i virus sia con swat it x i trojan sia con antispyware ma niente!!!
 

AxelIce8

Bannato a Vita
1,151
0
Ciao, a parere mio è un conflitto tra software, magari hai qualche SpyWare o Virus o ......, é successo anche a me e ci ho messo molto a sconfiggerlo, per quanto riguarda il mio non sto neanche a scrivere cosa faceva perchè sconfiniamo nella fantascenza, nulla riusciva a fermarlo, ho dovuto fare tutto manualmente appuntando tutte le tracce che trovavo di sto bolide (comunque sia complimenti vivissimi a chiunque ha creato una roba del genere, tanto di cappello ma stai a casa tua la prossima volta)

Per il tuo problema spero sia di più semplice risoluzione, per prima cosa ti consoglio uno dei migliori, a parere mio che può fare al caso tuo, WeebRoot Spy Sweeper:

http://www.webroot.com/download/trial/ssfisetup1_1788573425.exe

Poi prova a fare una scansione con un bel antivirus di quelli aggiornatissimi anche se con la versione trial, NOD32 - McAfee - Norton - ..............

Buona scansione
 

AxelIce8

Bannato a Vita
1,151
0
sono poco meno di 10 MB, comunque sia prima di accedere ad internet cosa che spesso attiva tutti i nostri nemici, termina i processi che puoi, lascia solo gli essenziali(io ho anche chiuse explorer e viaggiavo con TM), scarica, installa, aggiorna (2MB mi pare) e vedrai che in una oretta riprendi il controllo della tua scrivania.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!