Fantacalcio Thg

Sport e Motori

Hola a todo el mundo!
Ragazzi io non ho mai giocato al fantacalcio e non conosco bene nemmeno le regole, ma perchè non ne organizziamo uno qui su THG?

Che ne dite? E' fattibile?

Ciaooo

DIDAC
 
#1

Drakon

Utente Èlite
io non ho mai provato a giocarci... (ke infanzia triste :lol: ) e non ci so giocare... sarei curioso di vedere come si gioca. :D
 
#2

Temucin

Ok, ma credo che siamo un pò in ritardo........
 
#3

sccc

azz, ci stavo pensando pure io.....
 
#4

Crash

Scusate l'ignoranza (nn ci ho giocato neppure io...), ma il fantacalcio si basa sui voti dei giocatori e sui gol che fanno, ecc. ecc.. Bisognerebbe farlo durante il campionato, non adesso in estate!!! :p
 
#5

Manolo De Agostini

Redazione
Si'...sarebbe comunque una buona cosa.... mo vedo di buttarlo giù...e poi vedremo di riproporlo a tempo debito..
 
#6

Gianbi

Esiste un sito carino che si chiama Fantafoot che permette di fare un campionato di 14 giornate o anche più a seconda delle squadre iscritte e gestisce tutto in maniera autonoma (aste, voti...)! Per me è molto carino!

Il sito è www.fantafoot.com ! Dateci un'occhiata può tornarvi utile!!!

CIAO
 
#7

Chiaro che inizierà col nuovo campionato. Non conosco le regole ma se Manolo se la sente di buttare giù il tutto io partecipo!! :D

Ciao

DIDAC
 
#8

Anch'io ci sto :D
 
#9

Temucin

Giù le mani da Shevchenko.... :lol: :lol: :lol: :lol:
 
#10

SteFass

Raga siamo un pò in anticipo.. magari se ci organizziamo bene riusciamo a creare anche qualcosa on line per la gestione. Naturalmente dobbiamo aspettare l'inizio del nuovo campionato.
 
#11

danysm73

Utente Èlite
Dai organizzate un fantacalcio THG non ho mai fatto gli altri fantacalcio ma a questo mi piacerebbe partecipare :D
 
#12

No, sul forum è un bordello, piuttosto chi vuole partecipare, lascia il suo indirizzo di MSN e ci facciamo una CHAT a più utenti, così sarebbe meglio, cmq il Fantacalcio si inizia a fare da Agosto......
 
#13

Gianbi

Nessuno ha considerato l'ipotesi da me suggerita di utilizzare Fantafoot???
E' eccezionale, gestisce tutto lui... dall'asta sino alle formazioni di ogni settimana, organizza il girone, fa i conti di ogni partita.... Molto più semplice che dover contattarsi tutte le settimane per darsi la formazione o fare i conti... Non voglio poi pensare a come si potrebbe fare per organizzare l'asta senza utilizzare Fantafoot!

PENSATECI è anche in italiano!
 
#14

Ludus

Utente Èlite
infatti io concordo con Giambi. esiste anche www.fantaclub.it
sarebbe molto semplice visto che i conteggi e tutto il resto sono automatici. se partecipo avrete una vita dura, in tutti gli anni che ho giocato al fatancalcio solo un anno non sono arrivato primo :D ecco spiegato il perchè posso spendere tanti soldi per il pc, vinco sempre il fantacalcio :D
 
#15
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.