Fanatici di GRID - RACEDRIVER !!

Pubblicità
bello sto gioco, non l'avevo mai visto.
il video mi ha ricordato i driftoni che facevo anni fa al NFS Carbon :D

come config hardware richiesta come siamo messi? su una 7950GTX occata a 600/700 su core/memoria ed un T7400@2,16GHz riesco a giocarlo senza patemi d'animo?
Serial, giochi con volante, pad o tastiera?

come requisiti non saprei, ai a vedere nella discussione ufficiale, poi dipende molto dalla risoluzione.....

uso PAD : Logitech Dual Action ;)

17" wide 1440x900. è fattibile con quella VGA e quella CPU?
ora faccio un giro sul thread ufficiale...

Tu dico subito,
giocato con t7500 (2,2 ghz) e nvidia 8600 gs risoluzione 1280x720 è abbastanza ingiocabile :lol::lol::lol:

RIchiede un pc abbastanza performante:asd:

athlon x2 4200 @2,4Ghz
nvidia gf 8600gts 256Mb
2Gb ram ddr2 800Mhz
Windows xp
massimi dettagli a 1024x768

inizio a pensare che vada a qulo :asd:

Io ti posso assicurare che a me andava a scatti e dico di piu.
Il mio inquilino che ha una 9650gt ed un core 2 duo 2,66 ghz ( non ricordo il modello) riesce a giocare decentemente a 1600x1050 .
Alla risoluzione di 1920x1080 andava a scatti e quando schicciava la freccetta destra per girare aveva un "lag" abbastanza consistente.

Io ti posso assicurare che a me andava a scatti e dico di piu.
Il mio inquilino che ha una 9650gt ed un core 2 duo 2,66 ghz ( non ricordo il modello) riesce a giocare decentemente a 1600x1050 .
Alla risoluzione di 1920x1080 andava a scatti e quando schicciava la freccetta destra per girare aveva un "lag" abbastanza consistente.

Io gioco con anisotropico a 16 e antialiasing co.sa. a 8x a 1680 con dettagli al max e non scende mai sotto 35fps...La media è più di 40 :lol: si gioca da dio...
Comunque il gioco è stupendo, io cel ho da un annetto ormai e non l'ho ancora disinstallato... Poi l'ho provato con un logitech force ex ed è troppo figo...
Il drift è di sicuro la cosa migliore, soprattutto quando ottieni bonus tipo leggenda della derapata o drift king... Mi ricordo di certe derapate con moltiplicatore di punteggio a 60, derapate da 30-40 milioni di punti tutti insieme :chupachup davvero un bel gioco dai maestri del codice, ora aspetto con ansia dirt2

Io gioco con anisotropico a 16 e antialiasing co.sa. a 8x a 1680 con dettagli al max e non scende mai sotto 35fps...La media è più di 40 :lol: si gioca da dio...
Comunque il gioco è stupendo, io cel ho da un annetto ormai e non l'ho ancora disinstallato... Poi l'ho provato con un logitech force ex ed è troppo figo...
Il drift è di sicuro la cosa migliore, soprattutto quando ottieni bonus tipo leggenda della derapata o drift king... Mi ricordo di certe derapate con moltiplicatore di punteggio a 60, derapate da 30-40 milioni di punti tutti insieme :chupachup davvero un bel gioco dai maestri del codice, ora aspetto con ansia dirt2

io non l'ho mai visto il moltiplicatore a x60.....sganciami qualche video FRAPPSATO da te!! :asd:

Il mio i7 920 appena apro gird ha il moltiplicatore sbloccato verso l'alto :blush:

what?? :boh:

Il mio i7 920 appena apro gird ha il moltiplicatore sbloccato verso l'alto :blush:

Ahahaha...
Serial, Nel circuito base, mi sembra shibuya, è una caxxata fare moltiplicatore punteggio a 60, in 3 giri magari è troppo, in 4 però si fà al volo...
Comunque ho fraps che non mi registra più, se magari mi dici da dove hai preso la tua versione di fraps lo scarico e faccio un video ;)...
Comunque ho visto il tuo video e non 6 male... Ma giochi con il joypad ? Ma gli aiuti di guida li disattivi vero ?

appena installato e provato!
su T7400@2,16Ghz, 2GB RAM 667, Geforce 7950GTX@default (575/600), sto giocando con tutti i dettagli al massimo, 1440x900, senza alcun problema. fluidissimo!!
tanto di cappello ai programmatori: GRID è bello massiccio (occupa circa 10GB su hard disk) ma non scatta assolutamente.

PS: con tutto il rispetto, la 8600GS non è una VGA per giocare a questo genere di giochi ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro