Fanatici di GRID - RACEDRIVER !!

Pubblicità

Serial PlayeR

Utente Èlite
Reazioni
6
Punteggio
58
ciao ragazzi, da poco possiedo il bellissimo gioco GRID - RACEDRIVER e devo dire che ne sono restato davvero impressionato!!

Molto bello, molto realistico!!

Certo che però fare delle gare senza i vari aiuti di controllo è davvero impossibile!!

Quali sono le vostre gare preferite?? a me piacciono molto quelle di Drift, es le DRIft BATTLE!! :asd:

eccovi un video fatto da me....guardatelo e ditemi cosa ne pensate!! ;)

LINK MEGAUPLOAD: GRID - EXCELLENT DRIFT LOW SIZE

Link Youtube (ancora in fase di elaborazione...bisognerà attendere qualche minuto ancora prima che l'elaborazione si sia completata):

YouTube - GRID EXCELLENT DRIFT LOW SIZE

(Sono meglio di Sean di Fast And Furious Tokyo Drift!!!)

Io sono più per i circuiti tradizionali, quindi le gare europee su circuiti(Istambul Park:love:)
Ma odio con tutto il cuore Donnington Park:asd:

Jun Street a palla :asd: peccato che senza l'alimentatore nuovo non posso giocarci .. 8 giorni e SDA non si degna di consegnare un insulso pacco ... bah

video postato anche su youtube.....la qualità è davvero pessima perchè ancora in fase di elaborazione.....guardatelo e fatemi sapere.....

A me grid piace un sacco.
Peccato che sul pc ha 1324363868658 miliardi di problemi -.-
Io ancora non sono riuscito a farlo partire.

Almeno l'ho giocato su 360:D

Stesso discorso per dirt

quali problemi luk3.vc?installa tranquillo che è un bellissimo gioco,comunque le gare che preferisco son le pro tuned e quelle che devi scendere e salire dal monte

quali problemi luk3.vc?installa tranquillo che è un bellissimo gioco,comunque le gare che preferisco son le pro tuned e quelle che devi scendere e salire dal monte

Non avete mai letto il 3d ufficiale di grid?
Forse è nell'altro forum.

Fino ad ora ho scoperto che è incompatibile con la modalita gioco della creative , almeno nel mio pc fa cosi.
Poi aveva dei problemi con la risoluzione che mi pare ero riouscito a risolvere.

In ogni caso quando faccio la carriera appena finisce la prima gara si blocca.

Ma come ho detto sopra l'ho gia giocato su 360 , anche se devo dire che sul pc è un altro mondo.:asd:

ciao ragazzi, da poco possiedo il bellissimo gioco GRID - RACEDRIVER e devo dire che ne sono restato davvero impressionato!!

Molto bello, molto realistico!!

Certo che però fare delle gare senza i vari aiuti di controllo è davvero impossibile!!

Quali sono le vostre gare preferite?? a me piacciono molto quelle di Drift, es le DRIft BATTLE!! :asd:

eccovi un video fatto da me....guardatelo e ditemi cosa ne pensate!! ;)

LINK MEGAUPLOAD: GRID - EXCELLENT DRIFT LOW SIZE

Link Youtube (ancora in fase di elaborazione...bisognerà attendere qualche minuto ancora prima che l'elaborazione si sia completata):

YouTube - GRID EXCELLENT DRIFT LOW SIZE

(Sono meglio di Sean di Fast And Furious Tokyo Drift!!!)

Bello il video.

Una curiosità,l'hai fatto con Fraps?

bello sto gioco, non l'avevo mai visto.
il video mi ha ricordato i driftoni che facevo anni fa al NFS Carbon :D

come config hardware richiesta come siamo messi? su una 7950GTX occata a 600/700 su core/memoria ed un T7400@2,16GHz riesco a giocarlo senza patemi d'animo?
Serial, giochi con volante, pad o tastiera?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro