fan headers mobo

Pubblicità

**ale**

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
ciao a tutti,
ho bisogno della vostra esperienza :ok:
Ho montato due nuovi dissipatori (fatality fc-zv9) sulle due vga x1900xtx e, non potendo collegare il dissipatore sul fan headers della vga (attacchi diversi) , ne ho dovuto utilizzare due della scheda madre.
Al posto di questi che ho messo però c'erano collegate le spinette che arrivano dalle due ventole del case T. Armor(entrata/uscita aria) è un unico filo marrone.
Non so dove metterli ora non ne ho altri disponibili di fan header, le ventole son sempre a manetta, forse questo filo ha una funzione tachimetrica (gli altri due fili vanno collegati all'alimentatore),come posso fare? devo per forza prendere un rheobus?esistono degli sdoppiatori di fan headers?

grazie a tutti

Che io sappia non ci sono sdoppiatori di cavi per ventole... :look:

Ma perchè non vuoi un rheobus? :boh: Ce ne sono per tutti i gusti e tutte le tasche! :ok: :D

grazie togix

non li voglio solo per il fatto che all'interno del mio pc c'è già una piovra di cavi :asd:

ma mi sa che ne cercherò uno... anche perche mi chiedevo come il CCC della ati faccia a sapere la temp di tutte e due le schede grafiche..io vedo solo la master edition...:boh:

Approfitto di te per chiederti qualche dritta : meglio uno digitale? o con delle semplici manopole tachimetriche? ci sono poi anche le sonde termiche da installare? in tutti i modelli?
Mi tocca studiare un po :rolleyes:

grazie

Io ho un Aerogate II e mi ci trovo benissimo: hai 4 sonde e 4 ventole da regolare. :ok:

ar2_front.jpg

Per il tipo, se digitale o analogico, beh... è puramente soggettivo e dipende anche da quanto dinero sei disposto a spendere, numero di ventole da controllare, colore/design.... ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro