Fan da espulsione

Pubblicità

bitols

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
39
Se vorrei acquistare una ventola da espulsione, com faccio a notare che è di espulsione? Si monta al contrario della normale ventola? O ci sono ventole specifiche per l'espulosione?

Un'altra cosa, io ho come case un HAF 932, avendo montato l'ali con la ventola in basso, per precauzione oggi ho ordinato una ventola per metterla dietro all'ali (haf dove si appoggia l'ali, ha anche uno slot per una fan 12cm) da far soffiare aria fredda sotto al case, e l'aria calda che si forma nel case viene espulsa dalla ventolona di 23 cm in alto al case. Va bene come ho pensato? Così sono sicuro che non soffocherà l'ali, perchè è anche un cooler master Silent ProGold 800W

Le ventole sono tutte uguali, semplicemente devi seguire la freccia che e messa sul quadrato esterno che t indica flusso e rotazione ;-)
In linea generale cmq dalla parte in cui ci sono i supporti del motorino l aria esce :-))

Per la ventola del RAd ok...se cmq
Il tuo ali nn scalda come un forno e suffic quella inferiore :ok:

Le ventole sono tutte uguali, semplicemente devi seguire la freccia che e messa sul quadrato esterno che t indica flusso e rotazione ;-)
In linea generale cmq dalla parte in cui ci sono i supporti del motorino l aria esce :-))

Per la ventola del RAd ok...se cmq
Il tuo ali nn scalda come un forno e suffic quella inferiore :ok:

L'ali non scalda, però siccome sta arrivando l'estate, e qui a Napoli fa più tosto caldo, e per non rischiare di soffocarla (prevenire e meglio che curare) ho pensato di istallare la ventola che soffia aria fredda sotto al case.

Riguardo alla ventola d'espulsione, se seguo la freccia in direzione all'interno del case, soffia aria all'interno, se la freccia la metto in direzione fuori dal case fa da espulsione, ho capito bene?

La ventola soffia dove vedi i fili... e il motorino...

Orientala di conseguenza!

Si questo avevo capito come posizionare la ventola, ma volevo sapere se avevo capito bene come montare una ventola d'espulsione (per un domani).

Riguardo alla ventola d'espulsione, se seguo la freccia in direzione all'interno del case, soffia aria all'interno, se la freccia la metto in direzione fuori dal case fa da espulsione, ho capito bene?

Se la ventola soffia da una parte... l'aria la deve prendere dalla parte opposta...

Quindi se dove ci sono i fili e il motorino soffia... dall'altra parte aspira...

Se vuoi che l'aria esca la orienti in modo tale che i fili e il motorino guardino verso fuori...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro