Fan Controller

Pubblicità
@antisgamo

Di marche di sonde non ho idea e tantomeno di display per queste ultime....cerca in internet:look:
So solo che la Thermaltake faceva dei termometri a sonda ma non so se li produca ancora.

Io mi studierei l' attacco e poi andrei in un negozio di idraulica (ben fornito) a cercare qualcosa di compatibile.
Alla fine montano le stesse cose pure sulle caldaie.
l'attacco è semplicissimo!!
due pin, come il tasto reset per intenderci...
ma le sonde sono normalissime??le trovo in un negozio di elettronica??
comunque...anche se mi comprassi un rheobus con monitoraggio temperature, e metti che mi si rompono el sonde..cosa faccio??butto tutto perchè nessuo le vende??
non mi sembra una csa molto giusta...

l'attacco è semplicissimo!!
due pin, come il tasto reset per intenderci...
ma le sonde sono normalissime??le trovo in un negozio di elettronica??
comunque...anche se mi comprassi un rheobus con monitoraggio temperature, e metti che mi si rompono el sonde..cosa faccio??butto tutto perchè nessuo le vende??
non mi sembra una csa molto giusta...

Se compri un reobus con la funzionalità di controllo temperature le sonde ci sono gia dentro.
Ma ti consiglio vivamente di prendere ed andare col reobus o con un' altra sonda a comprarne altre 4 perchè non sempre sono di qualità:ok:. (delle mie, per esempio, se ne son rotte 2)

Ma adesso i rheobus che riescono a controllare 6 ventole o più sono solo gli zalman o ce ne sono altri?

Ma adesso i rheobus che riescono a controllare 6 ventole o più sono solo gli zalman o ce ne sono altri?

C'è lo Shyte Kama Bay che fa anche da lettore memory e ha pure un pò di porte......e sennò ho visto solo zalman in giro.
Non so....ultimamente vedo solo quelli...non credo ce ne siano molti altri:look:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro