fan controller interno

Pubblicità

foglius

Utente Attivo
Reazioni
184
Punteggio
42
Salve stavo cercando un fan controller per gestire le mie ventole, non ho slot bay 5.25 mi servirebbe qualcosa di minimale ed economico.

Slot 3.5" disponibile ?

Altrimenti con pochi euro te la cavi con i classici potenziometri a "manopola" .

A me basta qualcosa anche iterno senza problemi poi ogni tanto tolgo paratia case e li modifico a seconda delle temperature. Il case è corbide air 240

Ultima modifica:
Ho visto non va vene ne gestisce 1, a me serve che ne gestisce 4 o minimo 2. Magari con un attacco molex cosi lo attacco direttamente all'alimentatore.

Ultima modifica:
Interessante, come si alimenta? Gestisce 3 ventole?

Mi sono un attimo informato, in pratica prende alimentazione dal molex 4 pin e posso attaccarlo usb al pc in modo tale da gestire le ventole con un'applicazione apposita giusto? Posso anche eventualmente spegnerle del tutto?

Ultima modifica:
Semplicemente con un molex si alimenta.Inoltre DEVI avere sulla scheda madre un connettore usb libero (maschio) x collegare il cavetto per la gestione delle ventole tramite il software CAM proprietario di NZXT.Puo' alimentare massimo 6 ventole (SOLO connettore 3 pin) con un wattaggio massimo di 30 W TOTALE ...io al momento ne ho collegate 3 e non supero 1,5 watt :-). Puoi gestire ogni singola ventola come vuoi e anche spegnerle..inoltre c'e' anche la APP x Android!

14ui134.jpg

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità