Kollaps
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,588
- Punteggio
- 143
Questo topic non è tanto per me quanto per un mio amico che sta per aggiornare la build (una svecchiata tipo la mia mantenendo le sue RAM DDR4) e ha in mente di comprare un case nuovo anche. Lui è abituatissimo e non vuole in nessuna maniera rinunciare ad un fan controller fisico, cioè, non so se vi ricordate, quei vecchi pannellini con display o con manopole che si mettevano sui vecchi case al posto dell vano per il lettore CD dei vecchi case. Spulciando abbiamo scoperto dell'esistenza di fan controller tipo i Lamptron CU135 che si installano dentro il case e si utilizzano con un un telecomando. Conoscete altri modelli, anche un pò meno costosi dato che questo menzionato costa oltre i 200 euro o soluzioni sul generis? Al di là se ciò serva o meno e che si possa tranquillamente fare da software su Windows, lui proprio non ne vuole fare a meno, quindi se ci fosse qualcosa di moderno e per case moderni sarebbe curioso di capire cosa c'è in merito oggi, anche se onestamente mi sa che sono un pò usciti di moda.
Ultima modifica: