Fan controller fisici

Pubblicità

Kollaps

Utente Èlite
Reazioni
2,588
Punteggio
143
Questo topic non è tanto per me quanto per un mio amico che sta per aggiornare la build (una svecchiata tipo la mia mantenendo le sue RAM DDR4) e ha in mente di comprare un case nuovo anche. Lui è abituatissimo e non vuole in nessuna maniera rinunciare ad un fan controller fisico, cioè, non so se vi ricordate, quei vecchi pannellini con display o con manopole che si mettevano sui vecchi case al posto dell vano per il lettore CD dei vecchi case. Spulciando abbiamo scoperto dell'esistenza di fan controller tipo i Lamptron CU135 che si installano dentro il case e si utilizzano con un un telecomando. Conoscete altri modelli, anche un pò meno costosi dato che questo menzionato costa oltre i 200 euro o soluzioni sul generis? Al di là se ciò serva o meno e che si possa tranquillamente fare da software su Windows, lui proprio non ne vuole fare a meno, quindi se ci fosse qualcosa di moderno e per case moderni sarebbe curioso di capire cosa c'è in merito oggi, anche se onestamente mi sa che sono un pò usciti di moda.

Ultima modifica:
ce ne sono diversi

QUESTO è frontale e più moderno
QUESTO posteriore costa poco

QUESTO lo attacchi un pò ovunque
Il primo che citi è molto interessante ma fatico a capire come si installerebbe, a guardarlo mi sembra che sia uno di quelli che andavano messi sui case che avevano il lettore CD che ormai non ci sono più! Comunque devo dire che fanno una certa scimmia anche a me questi gingilli 😄

Il primo che citi è molto interessante ma fatico a capire come si installerebbe, a guardarlo mi sembra che sia uno di quelli che andavano messi sui case che avevano il lettore CD che ormai non ci sono più! Comunque devo dire che fanno una certa scimmia anche a me questi gingilli 😄
si quello va messo ovviament ein un vano che il case deve possedere, volendo ci sono anche modelli più "grezzi" come QUESTO che hanno le manopole per controlalre fino a 5 ventole

In questo casoi devi avere un case cher permette di montare un alloggiamento stile vecchio DVD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro