DOMANDA Fan controller ca50 euro

Luigi Marcelli

Nuovo Utente
64
2
CPU
Amd fx8320 con CM Seidon 120v
Scheda Madre
Asus M5a97 evo r2.0
HDD
Seagate Barracuda 1tb, 4tb esterni
RAM
Corsair Vengeance 8gb (2x4) Low Profile
GPU
Gtx770 Gigabyte OC version 2gb
Monitor
Asus ve247h
PSU
Xfx 550w
Case
Aerocool Predator X1
OS
Win 8.1
Mi interessava l' acquisto di un fan controller ma ho varie esigenze :lol: Il mio budget è di 50 euro, ma sarei disposto a salire fino a 70-80 se STRETTAMENTISSIMAMENTE necessario, diciamo che preferirei comunque rimanere sotto i 50. Che sia analogico o digitale non mi fa differenza ma preferirei quest' ultimo ma assolutamente non touch screen. Che occupi un solo oppure 2 slot da 5.25 non mi fa differenza, e deve riuscire a comandare per lo meno 6 ventole (oppure due fan controller che occupano uno slot l'uno e muovono 4 ventole per uno... ma preferirei evitare please). Inoltre dovrebbe essere quanto meno in "linea" con il corsair obsidian 750D, scusate le mille richieste e grazie anticipatamente :luxhello::luxhello::luxhello:
 

Sgt. Kururu

Utente Attivo
181
23
Su amazon trovi il Lamptron FC6 a 60€, ti permette di comandare fino a 4 ventole per canale (ed è a 4 canali) e dovrebbe avere 7 colori del display e un design che dovrebbe adattarsi bene all'Obsidian. Inoltre contiene due sensori termici che volendo si possono collocare nei punti che desideri e ti forniscono la temperatura della zona.
 

Luigi Marcelli

Nuovo Utente
64
2
CPU
Amd fx8320 con CM Seidon 120v
Scheda Madre
Asus M5a97 evo r2.0
HDD
Seagate Barracuda 1tb, 4tb esterni
RAM
Corsair Vengeance 8gb (2x4) Low Profile
GPU
Gtx770 Gigabyte OC version 2gb
Monitor
Asus ve247h
PSU
Xfx 550w
Case
Aerocool Predator X1
OS
Win 8.1
Su amazon trovi il Lamptron FC6 a 60€, ti permette di comandare fino a 4 ventole per canale (ed è a 4 canali) e dovrebbe avere 7 colori del display e un design che dovrebbe adattarsi bene all'Obsidian. Inoltre contiene due sensori termici che volendo si possono collocare nei punti che desideri e ti forniscono la temperatura della zona.

Per quel prezzo potrei anche fare uno sforzo prendendolo touch e prendendo il Lamptron fc touch che mi sembra un gran bel fan controller... certo 70 euro è un pò altino come prezzo, non c'è nulla del genere sotto i 50 euro? E' il migliore per ciò che fa?

Un' altra domanda, qual'è la differenza tra questi lamptron e per esempio i fan controller aerocool a 30 euro?
 

Sgt. Kururu

Utente Attivo
181
23
Per quel prezzo potrei anche fare uno sforzo prendendolo touch e prendendo il Lamptron fc touch che mi sembra un gran bel fan controller... certo 70 euro è un pò altino come prezzo, non c'è nulla del genere sotto i 50 euro? E' il migliore per ciò che fa?

Un' altra domanda, qual'è la differenza tra questi lamptron e per esempio i fan controller aerocool a 30 euro?

A questo non so rispondere, potrebbe supportare un numero minore di ventole per canale oppure i materiali non sono come quelli dell'FC6. Personalmente ti consiglio l'FC6, ne ho comprato uno per un regalo e mi è sembrato ottimo. Delle altre marche però non so come siano, ho preferito restare sul Lamptron ;)
 

Luigi Marcelli

Nuovo Utente
64
2
CPU
Amd fx8320 con CM Seidon 120v
Scheda Madre
Asus M5a97 evo r2.0
HDD
Seagate Barracuda 1tb, 4tb esterni
RAM
Corsair Vengeance 8gb (2x4) Low Profile
GPU
Gtx770 Gigabyte OC version 2gb
Monitor
Asus ve247h
PSU
Xfx 550w
Case
Aerocool Predator X1
OS
Win 8.1
Si ora sto cercando di comparare i due prodotti e se da un lato l' interfaccia grafica del lamptron touch mi sembra più pulita il fatto che sia touch proprio non mi riesce ad andar giù, il lamptron fc6 con i potenziometri mi sembra invece più "solido" e anche più immediato
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!