Fan controller 6 ventole

Pubblicità

CMnet

Utente Attivo
Reazioni
69
Punteggio
57
RAgazzi mi cnsigliate un buon fan controller a 6 ventole
Caratteristiche che richiedo:
NON Touch!
6 ventole controllabili
schermo se possibili in stile lamptron fc6!
Avevo valutato il lamptron fc 5v3 ma non lo trovo sugli store è uscito da poco?
PS: Se prendo un lamptron fc 6 e collego 2 ventole ad un attacco tramite sdoppiatore a Y va bene? Che rpm mi segna sul display ? di quale delle 2 ventole?

Budget indifferente! (nel limite dell'accettabile! :sisi:)

Ciao,

prendi il maptron fc6 se ti va bene, è più che ottimo; per la questione delle più ventole collegate ad un singolo canale, i lamptron tengono circa 40W per canale, quindi non avrai alcun problema;)

L'fc5 v3 è uscito da poco, assieme al cw611, per questo non lo trovi negli shop:ok:

Ciao,

prendi il maptron fc6 se ti va bene, è più che ottimo; per la questione delle più ventole collegate ad un singolo canale, i lamptron tengono circa 40W per canale, quindi non avrai alcun problema;)

L'fc5 v3 è uscito da poco, assieme al cw611, per questo non lo trovi negli shop:ok:
ok ma come già detto se io ne collego 2 sai per caso sul display che rpm vedo?? quella della fan 1 o 2? Il fatto dei watt erogati lo so che i lamptron reggono molto!

in teoria sarebbe furbo collegare ventole identiche così quelli che vedi dovrebbero essere gli rpm di entrambe (ci sono sempre piccole differenze, anche tra modelli identici, ma sono trascurabili)...se usassi ventole differenti, in teoria gli rpm visualizzati dovrebbero essere quelli della ventola più rapida ma anche qui, cambia da modello a modello

ok sono ventole identiche grazie!
PS: Pensavo si sommassero o cose del genere!

in teoria sarebbe furbo collegare ventole identiche così quelli che vedi dovrebbero essere gli rpm di entrambe (ci sono sempre piccole differenze, anche tra modelli identici, ma sono trascurabili)...se usassi ventole differenti, in teoria gli rpm visualizzati dovrebbero essere quelli della ventola più rapida ma anche qui, cambia da modello a modello

Una cosa... meglio le Corsair SP High performance o le Coolink Swif2!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro