Falso avvio all accensione

Pubblicità
Niente a distanza di qualche giorno si ripresenta il problema , domani prova a togliere l oc e lasciare qualche giorno senza e vedere

Ok. Almeno vediamo se è un problema di qualche impostazione di oc, se si tratta solamente di un fake boot, come penso o no.
:o

Si infatti, grazie per aiuto.
Avrei una domanda ot se imposto dalla main il fast boot poi se voglio rientrare nelle impostazioni del bios come faccio?

ATTACH]

Allegati

• uploadfromtaptalk1440883476182.webp
    uploadfromtaptalk1440883476182.webp
    39.1 KB · Visualizzazioni: 33
Ok. Almeno vediamo se è un problema di qualche impostazione di oc, se si tratta solamente di un fake boot, come penso o no.
:o
Anche senza oc stesso problema al primo avvio si rispegne e devo riaccendere manualmente, potrebbe essere un hdd perche ho notato che Si blocca al caricamento del bios (lettere in basso a destra) A2 non è quello che riguarda gli hdd? Devo preoccuparmi?
Grazie

Ho staccato 2 hdd su 3 per esattezza hdd dati e giochi ma il problema persiste resta solo hdd con il sistema non so forse domani faccio una partizione in uno degli altri hdd e ci metto win per provare a staccare hdd primario e gia che ci sto faccio un bel format, se qualcuno ha altre idee, nel frattempo terro aggiornato con i vari tentativi

Alla fine dopo la formattazione il problema sembra sparito le cause restano un mistero, domani provero a reimpostare l oc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro