Falsa pagina di google

Pubblicità

tcheunnis

Utente Attivo
Messaggi
15
Reazioni
0
Punteggio
25
Quando lancio qualsiasi ricerca in google si dalla toolbar che dal sito, dall'altra settimana mi esce una pagina con la scritta di google diversa e mi chiede una parola di controllo in quanto mi dice si avviare un antispyware o antivirus sul pc che potrebbe essere infetto.

Premetto che ho già provato di tutto, adaware, spyboot, panda antivirus, ho instalato nod 32 eccc..... ma niente di niente la macchina è pulitissima.

Tutto ciò è cominciato però in concomitanza al nuovo collegamento con fastweb 6 mb. Può centrare?

ieri sera dalla disperazione ho piallato tutto ma niente il problema continua.
Avete qualche suggerimento?

Grazie
 
Sono in uff. ma appena arrivo a casa sto pome lo posto. E' una situazione veramente strana..... che assolutamente stasera metto sul forum.
 
Successo anche a me, Netvision se non sbaglio il programmino che ti fa accadere questo, tra l'altro spyware e tutto il resto non riescono ad eliminarlo.
 
Manolo ha detto:
Ma lui ha anche formattato..... questo è un mistero.
:bowdown:mistero della fede.. :bowdown: :asd: :asd:

a parte gli skerzi..anke dopo la formattazione?!?!:eek: dai 1 okkiata alle impostazioni di fastweb..
andytpks tu cme hai risolto?
 
Questo è quello che mi appare. Si può notare come la scritta di google sia diversa e poi cmi chiede la passw ogni ricerca.

Allego l'immagine del desktop
 
:happy grazie....

altra domandina se mi permettete...in ke consistono e ke differenze sostanziali hanno dagli spyware?:ylol:
 
allora usa sbybot che è specializzato per questo tipo dii schifezze

EDIT

gli spyware sono programmi spia ,la famiglia in cui sono collocati i cari trojan ;forse avrai sentito parlare di keylogger....
comuqnue ci sono alcuni spyware creati solo per dar fastidio altri per uno scopo preciso come i troan.
molto sintetico
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top