UFFICIALE Fallout 76

Vincentx86

Utente Attivo
1,293
336
CPU
Fx 6300
Dissipatore
zalman cnps5x performa
Scheda Madre
gigabyte 78lmt usb3 rev 5
HDD
wd carvian blue 500GB
RAM
2x4GB crucial tactical 1600MHz cl8
GPU
sapphire r7 265
Monitor
tv full hd haier 22"
PSU
aerocool kcas 500w
Case
zalman t3 matx + 2 artic f12 pwm
OS
windows 10 home x64
C'è qualche possibilità di provarlo un po il gioco?

Avranno anche introdotto espansione "gratis" ma il prezzo è ancora alto come se fosse nuovo.
Purtroppo il prezzo è aumentato anche per l'uscita dell'espansione stessa che ha portato nuovi giocatori. Il prezzo e raddoppiato rispetto a prima. Per provarlo capita che mettano la settimana di prova gratuita, ma l'ultima c'è stata due settimane fa, quindi dovresti aspettare un po per la prossima....

Inviato da Redmi Note 3 Special Edition tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

darkmand

Utente Attivo
253
45
CPU
Ryzen 5 3600X
Dissipatore
DeepCool Castle 240 Ex
Scheda Madre
Am4 Msi B450 Tomahawk Max
HDD
Wd Red 2T/Nand Ssd evo samsung 860 250Gb
RAM
g.skill trident Z Neo rgb 3600hz CL16 Hynix.
GPU
NVIDIA RTX 3080 MSI SUPREME X 10Gb
Monitor
Lg Ips Ultragear Gn600 144Hz 1080p
PSU
Evga G3 Gold 750W
Case
Cooler Master MasterBox MB530P ARGB
Periferiche
Razer Basilisk V2 - Razer BlackWidow Elite - HyperX Cloud 2
OS
Windows 10 Home
Credo sia normale. È una delle pecche del loro "discusso" motore grafico. In alcune zone dove ci sono molti oggetti da definire e gestire è normale avere dei drop del genere. Se ti danno fastidio alla giocabilità prova a settare al ribasso qualche singola impostazione grafica come la qualità delle luce.

Inviato da Redmi Note 3 Special Edition tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ah quindi è normale... perché mi stavo preoccupando per il mio setup che avevo comprato componenti nuovi sai com'è.. Okok allora tenterò un pò di settare le impostazioni grafiche sperando tenga il framerate più fisso possibile!
Grazie mille per la risposta!
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,074
2,996
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
C'è qualche possibilità di provarlo un po il gioco?

Avranno anche introdotto espansione "gratis" ma il prezzo è ancora alto come se fosse nuovo.

Per PC??
il prezzo più basso è 16,25 su Gamivo

Comunque con Wastlanders è diventato più "Fallout" del day one...
insomma per 16 € è un'esperienza che adesso si può giocare...
Ha sempre i sui difetti ma insomma, ci si può perdere un po' di tempo...
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,924
3,476
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
PC oppure xbox.

E che lo vorrei completo con Wastlanders e resta sui 50.
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,074
2,996
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Se lo compri su pc dai rivenditori di key non lo paghi più di 20€ come ti ho scritto sopra...
Wastlanders è gratuito...
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,924
3,476
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Alla fine me lo sono trovato nel gamepass.

Sulla versione xbox one x non è neanche bloccato a 30fps almeno (speravo in più) ma parliamo di scendere a 10 15 20fps appena c'è movimento.

Altro che pagare per questo gioco con la grafica di s.t.a.l.k.e.r 2007. Il gioco probabilmente è buono ma non so, neanche il tempo di prenderci la mano e capire che la gente online mi spara dietro così senza motivo.

Googlando un po ho visto che per console è buttato lì. Su pc pure. Lo provo su pc o è la stessa salsa?
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,074
2,996
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Provalo...
E' molto migliorato rispetto all'anno 1 adesso sono presenti gli npc e un po' più di missioni strutturate....
A livello tecnico siamo in alto mare hanno migliorato parecchie cose ma altre rimangono buggate....

Una cosa fastidiosa veramente è che se per esempio sei in una zona e sei un livello 10, ti ritroverai giustamente con npc nemici di livello tra il diciamo il 6 ed il 12 , MA se in zona è passato un giocatore con livello 60 tutti gli avversari npc che troverai sbalzeranno di livello intorno al 50/55 diventando ingestibili con lo scontro regolare....
Quindi mi ritrovo sempre a guardare in mappa se nella mia zona c'era qualche player molto alto (c'è gente che sta oltre il 300!!!)

Gli scontri contro altri umani non sono frequenti, anzi...
Di solito quando ci si incontra ci si saluta oppure non ci si fila proprio, d'altronde troverai sempre gente che gioca dal D1 quindi livelli oltre il centinaio, adesso con il Gpass stanno cominciando a cicciare nuovi players...

La cosa più bella è vedere gli appartamenti che si sono fatti certi giocatori: Assurdi!!!!
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,924
3,476
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Qualcuno ci sta giocando? Vedo gioco e dlc letteralmente lanciati dietro a gratis.

Ho avuto due esperienze, al uscita ed un disastro poi più avanti riprovando venivo ucciso a caso da alti giocatori in continuazione. La frustrazione in persona...

Ora come è messo?
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,074
2,996
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Ho finito il pacchetto wastlanders ed arrivato alla fine della storia principale (quella del lancio del nucleare) che non ho completato perchè per i bunker serve o un gruppo di gioco o un personaggio da livelli eccessivi...
Adesso ero tentato di reinstallarlo per fare il nuovo pacchetto ma ho vari arretrati e CP2077 quindi non so se e quando lo riprenderò...
Di player cattivi nelle mie due run ne ho trovato solo uno...
Un bimbominchia che mi è entrato in casa e con 100 livelli più di me ed armatura atomica mi sparava senza sosta...
Me lo sono guardato, mi sono girato e sloggato... ?
 
  • Mi piace
Reazioni: Unreal6777

Unreal6777

Utente Èlite
8,924
3,476
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Se a quel bimbominchia è successo come a me, di essere sterminato ad ogni passo lo capisco benissimo...

Sto scaricando intanto, vediamo come va a finire.
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,074
2,996
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Beh per il fatto che uno venga massacrato non è che si deve sfogare massacrando a gli altri a sua volta... ?
Mi è successo che durante il girovagare con attrezzatura abbastanza potente e livello alto, vedo un tizio basso livello inseguito da una decina di ghouls, intervengo li massacro tutti e vedo che questo mi comincia a sparare, mi fermo aspetto e dopo un paio di secondi si ferma, mi giro e me ne vado salutandolo, avrei avuto il diritto di rispondere ma sinceramente non ne ho visto il motivo.
 

sbrez19

Nuovo Utente
65
7
Salve a tutti.
Mi rivolgo ancora a voi visto che fin ora siete stati l 'unico forum a darmi risposte per svariati problemi, per come si deve.
Ho giocato e finito da diverso tempo fallout 76, ma da quando ho finito le missioni della confraternita, si è verificato un bug, cioè, tutti i personaggi (e solo loro) entrati con steel dawn parlano in inglese,e di tanto in tanto dei personaggi parlano un pò italiano e un pò inglese
prima dell 'ultima missione parlavano italiano. Ora ho ricominciato il gioco con un nuovo personaggio e il problema c'è ancora.
Dopo che si è presentato questo problema ho dovuto formattare il pc per altri motivi, e quindi ho reinstallato il gioco ma niente i personaggi della confraternita continuano a parlare inglese.
qualcuno può aiutarmi?
Grazie
 

starmax

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti.
Mi rivolgo ancora a voi visto che fin ora siete stati l 'unico forum a darmi risposte per svariati problemi, per come si deve.
Ho giocato e finito da diverso tempo fallout 76, ma da quando ho finito le missioni della confraternita, si è verificato un bug, cioè, tutti i personaggi (e solo loro) entrati con steel dawn parlano in inglese,e di tanto in tanto dei personaggi parlano un pò italiano e un pò inglese
prima dell 'ultima missione parlavano italiano. Ora ho ricominciato il gioco con un nuovo personaggio e il problema c'è ancora.
Dopo che si è presentato questo problema ho dovuto formattare il pc per altri motivi, e quindi ho reinstallato il gioco ma niente i personaggi della confraternita continuano a parlare inglese.
qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Ciao, anche io ho lo stesso problema, ho scritto anche all'assistenza ma danno risposte diverse alla mia domanda. Tu sei mica riuscito a risolverlo nel frattempo ?
 

sbrez19

Nuovo Utente
65
7
Salve a tutti.
Dopo circa 2 mesi sono tornato ( o almeno ho provato) a giocare a fallout 76.
La partita si avvia tranquillamente, funziona tutto tranne, quando accedo all'inventario il gioco crasha, e solo li, se apro il pip boy e mi muovo velocemente tra le varie voci, funziona, ma appena mi fermo nella scheda dell'inventario, ciao ciao.
Ho disinstallato tutte le mod il gioco è liscio liscio, ho effettuato il controllo dei file tramite la piattaforma bethesda, ma niente continia a crashare. Vorrei evitare di reinstallarlo visto che ancora sono rilegato ad una connessione a 8 mb. Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!