Fallout 76: compatibile con il mio pc?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LolloYoshi

Nuovo Utente
Reazioni
15
Punteggio
37
Ciao a tutti!
Ho una domanda da porvi:
Fallout76 secondo voi gira decentemente su un PC con Ryzen 5 2400G (usando la scheda grafica integrata) abbinato a 8gb di ram da 3200mhz?

Ci sei con il processore e la ram, ma per la scheda video dovresti munirti di una 1050Ti per giocare a dettagli medio-bassi, mentre con una 1060 o 580 le cose andrebbero molto meglio.

Ci sei con il processore e la ram, ma per la scheda video dovresti munirti di una 1050Ti per giocare a dettagli medio-bassi, mentre con una 1060 o 580 le cose andrebbero molto meglio.
No dai se la dovrebbe cavare :D

Aggiungo che (avendo letto che fallout 76 ha praticamente le stesse caratteristiche tecniche del 4) Fallout 4 gira benissimo sul mio PC.

Aggiungo che (avendo letto che fallout 76 ha praticamente le stesse caratteristiche tecniche del 4) Fallout 4 gira benissimo sul mio PC.
Non è con leggerezza che ho risposto alla domanda dei requisiti, questi sono quelli riportati ovunque, e devo fidarmi non avendolo testato personalmente:
Cattura.webp

Non è con leggerezza che ho risposto alla domanda dei requisiti, questi sono quelli riportati ovunque, e devo fidarmi non avendolo testato personalmente:
Ma ci mancherebbe soch, tu non sei il tipo da fare le cose con leggerezza e questo lo sottoscrivo!!!! però io credo che questi requisiti siano alquanto pompati per farti cambiare gpu! Sul tubo fanno vedere che sia una gt 1030 che un ryzen 2400g (stessa potenza grafica), fanno girare il gioco a settaggi medio bassi :)

Basta che il gioco non vada a scatti e io mi accontento di giocare pure a dettagli bassissimi!
Anche io leggendo i requisiti sono rimasto un po' perplesso sul fatto che partisse (e per questo infatti ho chiesto).

Gira decisamente meglio di quanto pensassi sulla vega integrata, pure a frequenze stock.
Potresti provare anche un oc leggero solo sulla gpu (sempre che non sia limitata dalla larghezza di banda)

Dettagli medi in fhd con la tua conf gira a circa 25-30 fps.
Se vuoi ottenre maggiore fluidità devi scalare di risoluzione tipo 1600X900 gira intorno ai 40fps
Se come dici ti accontenti abbastanza...è giocabile anche con l'integrata ;)

senza nulla togliere ma almeno una 1060/580 li dentro non ci sta male eh

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità