fallout 4

mattia521

Utente Attivo
746
24
scusate ma... nessuno lo aspetta come me?????
sono anni che mi mordo le dita... i famelici 4 anni sono passati...
nemmeno se ne parla... :(
 
17
3
CPU
I5 2550K 3.4 Ghz
Scheda Madre
ASrock Z68 Extreme 3 Gen 3
HDD
1,5 TB
RAM
G.Skill Ripjaws-X F3 8GB
GPU
Asus nVidia GeForce 550 Ti 1GB
Audio
Creative Sound Blaster X-Fi Go Pro
Monitor
Samsing SyncMaster 2233 / LG Flatron Wide
PSU
Corsair GS-700 700W
Case
Thermaltake Element T ATX
OS
Windows 7
No, non sei l'unico :sbav:. Ma qualche rumor dice che sarà ambientato a Boston, vedremo...
 
17
3
CPU
I5 2550K 3.4 Ghz
Scheda Madre
ASrock Z68 Extreme 3 Gen 3
HDD
1,5 TB
RAM
G.Skill Ripjaws-X F3 8GB
GPU
Asus nVidia GeForce 550 Ti 1GB
Audio
Creative Sound Blaster X-Fi Go Pro
Monitor
Samsing SyncMaster 2233 / LG Flatron Wide
PSU
Corsair GS-700 700W
Case
Thermaltake Element T ATX
OS
Windows 7
No quelli che dico io sono rumor abbastanza recenti e verificati, cito un noto sito di notizie videoludiche.
"Non ancora annunciato, e celato sotto il nome di progetto Institute, il nuovo Fallout 4 è dato per certo da parecchio tempo e il finto sito web apparso di recente non smentisce gli svariati rumor che si susseguono dal 2011.

Anzi, le nuove informazioni, che consistono in una serie di documenti ritenuti autentici, confermano la voce apparsa nel 2012 che parlava di un Fallout ambientato nel Massachusetts. Secondo le nuove informazioni il titolo include parte del Commonwealth (ovvero quanto è rimasto del summenzionato Massachusetts) e ci porterà in una missione ambientata nell'Institute of Technology di Boston, una specie di MIT post-nucleare. I documenti rivelano anche che il celebre monologo di apertura sarà recitato dal protagonista, chiamato Preston Garvey, e non da una voce narrante (di solito quella di Ron Perlman). I documenti, infine, svelano anche i nomi di due personaggi che sono il DJ Travis Miles e un burbero ingegnere chiamato Sturges."
 
  • Mi piace
Reazioni: mattia521

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili