Fallout 3: Il finale

Pubblicità

MRL

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ATTENZIONE: in questo messaggio verrà svelato il finale del gioco, quindi se non vuoi saperlo vattene subito!!!

Ciao a tutti, ho completato fallout 3 soltanto al livello 19 appena raggiunto e con meno di 20 ore di gioco, conoscendo Oblivion mi pare improbabile che il gioco duri così poco!
Ricaricando la partita sono riuscito a vedere questi 4 finali:
1 - Io muoio e il mondo si salva
2 - Io muoio e il mondo viene contaminato
3 - Io vivo e il mondo si salva
4 - Io vivo e il mondo viene contaminato
Raggiunti inserendo o no il virus VEF, oppure attivando o no di persona il purificatore.

Ci sono altri finali o proprio il gioco è davvero così corto???

Giusto... ma vabbè ho messo un mega messaggio in rosso gigantesco che avvisa di non leggere se non si vuole...

EDIT: Adesso è spoilerato, qualcuno sa aiutarmi?

Fatto.

In base alla quantità di loghi di Fallout3 che hai in nick e firma so che puoi aiutarmi...
devo ancora finirlo:cav::chupachup
p.s. il gioco non dura molto con la storia principale, ci sono un sacco di sotto-quest e si può esplorare la mappa:ok:

io ho finito il gioco che ero tipo al livello 13 o 14 più o meno, ma ripescando un paio di salvataggi prima sto continuando, è un peccato farlo finire così subito

Ciao a tutti, ho completato fallout 3 soltanto al livello 19 appena raggiunto e con meno di 20 ore di gioco, conoscendo Oblivion mi pare improbabile che il gioco duri così poco!
Ricaricando la partita sono riuscito a vedere questi 4 finali:
1 - Io muoio e il mondo si salva
2 - Io muoio e il mondo viene contaminato
3 - Io vivo e il mondo si salva
4 - Io vivo e il mondo viene contaminato
Raggiunti inserendo o no il virus VEF, oppure attivando o no di persona il purificatore.

Ci sono altri finali o proprio il gioco è davvero così corto???

scusa, ma questi quattro finali si trovano tutti nella stessa ultima missione cioè al purificatore con la dottoressa o no?

scusa, ma questi quattro finali si trovano tutti nella stessa ultima missione cioè al purificatore con la dottoressa o no?
Se ti riferisci alla ragazza bionda non era assolutamente una dottoressa ma una Sentinella! Cmq sì, erano due cose da modificare, distanti 3 metri l'una dall'altra...

Se ti riferisci alla ragazza bionda non era assolutamente una dottoressa ma una Sentinella! Cmq sì, erano due cose da modificare, distanti 3 metri l'una dall'altra...

io ho provato, giocherellando con i salvataggi a cambiare qualcosa ma il finale mi risulta sempre lo stesso, che succede andando lì senza il virus??

Probabilmente credi che il finale sia sempre lo stesso perchè in realtà cambiano soltanto alcune immagini del video finale, o a volte anche soltanto alcune frasi

Probabilmente credi che il finale sia sempre lo stesso perchè in realtà cambiano soltanto alcune immagini del video finale, o a volte anche soltanto alcune frasi
probabile :boh: cmq è un vero peccato che finisca così "presto", che tutto il resto del gioco da scoprire, io ci sto continuando a giocare, anche se ormai con poco interesse, giusto per lo sfizio di scoprire qualcosa di nuovo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro