[ Fallout 3 ] guida alla creazione e sviluppo del personaggio

Pubblicità
ho finito point lookout , broken steel e the pitt ho 16000 tappi,sono oltre il livello 30.. e ora che faccio ? contino a massacrare orde di fetentissimi supermutanti , orde di schifosi ghoul ?
cmq l' hell più duro da sconfiggere per me è in assoluto il ghoul tecnologico , quello che lancia il sangue radioattivo.
 
ho finito point lookout , broken steel e the pitt ho 16000 tappi,sono oltre il livello 30.. e ora che faccio ? contino a massacrare orde di fetentissimi supermutanti , orde di schifosi ghoul ?
cmq l' hell più duro da sconfiggere per me è in assoluto il ghoul tecnologico , quello che lancia il sangue radioattivo.
Si, ma qui non si parla di questo, si parla di come distribuire i punteggi al personaggio livello dopo livello.

Beh, visto che l'argomento è tornato di moda aggiungo una mia piccola considerazione:
Armi leggere o Armi a energia? [..] Chi vuole ottimizzare metta punti in solo una delle due; a mio parere la scelta migliore è Armi a energia.
Sicuramente alla fine si dovrà optare per le laser.. ma all'inizio è sconveniente usarle quindi IMHO la soluzione migliore è usare prima le leggere e poi massimizzare quelle laser\energia.. tanto i punti non scarseggeranno. Questo perché all'inizio le laser son inutilmente costose e hanno un danno nella media (quando riuscite a ripararle..).

Il Fucile al plasma di RiverCity è si potentissimo e si trova ben presto (dopo 3/5 ore di gioco "normale"), il problema è che dopo di questo non ce ne son più quindi le riparazioni fai-da-te scarseggeranno o saranno minime (con una % bassa dell'abilità riparazione) o costosissime (dai negozianti).
Insomma anche se la si trova presto ed è potente ben presto potrebbe diventare inutilizzabile se usata troppo.

Le armi leggere invece se ne trovano in gran quantità (il primo che incontrate lo fate fuori e via..) così come le loro munizioni.
Tra questi consiglio di aver sempre con se il Fucile da Caccia cal.32 (dmg 27) ottimo anche ad i liv 14/16 contro animali della zona contaminati, umani e goul ("one shot-head one kill").

Insomma, un 50/60pt per le armi leggere e massimizzare quelle plasma\energia una volta che si cominciano a trovare (non perdetevi il Wazer Wifle!!). Se avrete le espansioni potrete far salire tranquillamente anche quelle pesanti.


CIAWA
 
scusate sono nuovo in questo sito e volevo chiedervi un'informazione riguardo fallout 3 per pc. Io possiedo un windows vista e ho appena installato fallout,soltanto che volevo provare ad immettere qualche trucco trovato in rete ed in ogni pagina trovata mi dicevano di premere prima \ e successivamente mi si sarebbe aperta una schermata dove immettere il trucco. il problema è che a me non si apre nessuna schermata e di conseguenza non riesco ad usare i trucchi. non è che per caso sapreste dirmi cosa devo fare per risolvere il problema? Grazie a tutti attendo una risposta
 
ho giocato a fallout ma non mi è piaciuto per niente. le dinamiche sono troppo macchinose ed i nemici assai difficili da battere. la cosa più frustrante è che quando spari uno alla testa non muore subito, è come se non si facesse niente. mi ha deluso soprattutto il fatto che c'è il sistema di puntamento selettivo, avrei preferito prendere la mira in maniera normale. non ne parliamo poi dei percorsi obbligatori da fare per raggiungere una destinazione, avrei preferito la libera esplorazione dato che la struttura della mappa lo faceva presupporre. peccato, se fosse stato più sparatutto e meno gioco di ruolo sarebbe stato un gioco formidabile.
 
Consiglio per livellare Scasso e Scienza
1° Passaggio
Una volta usciti dal Vault ed arrivati nella prima città fate in modo di raggiungere i 25/30 per aprire senza problemi tutto ciò che può esser utile.

2° Passaggio
Dopo 3/4h (quando uscirete dalla prima città per andare a cercare nuove info su vostro padre, vedi spoli per maggiori info) fate in modo di portare una delle due a 50 (considerate anche i vestiti) che vi torneranno utili per aprire le prime casse o i primi computer di difficoltà "media".
Sia ben chiaro, non troverete nulla che vi rivoluzionerà l'esistenza.. ma perché togliersi la possibilità di aprire qualche cassa tra una sparatoria e l'altra? :asd:


Dopo aver ottenuto informazioni da Moriarty vi dirigerete verso Galaxy News Radio. A metà di questo percorso, una volta scesi sotto terra, comincerete a trovare i primi ostacoli di difficoltà "media". Zona "Friendship Heichts".


CIAWA
 
bisogna fare scasso, scienza ed eloquenza sono le cose migliori ho finito fallout con tutte le espansioni 2 volte per 360 e ho sbloccato tutti gli obbiettivi facendo ogni missione trovando ogni minima cosa mi ero proprio infognato e vi assicuro che sono le 3 cose che in assoluto servono di piu provate e poi vedrete...
 
ho finito point lookout , broken steel e the pitt ho 16000 tappi,sono oltre il livello 30.. e ora che faccio ? contino a massacrare orde di fetentissimi supermutanti , orde di schifosi ghoul ?
cmq l' hell più duro da sconfiggere per me è in assoluto il ghoul tecnologico , quello che lancia il sangue radioattivo.

Ciao... oltre il livello 30? e come hai fatto?
Io ho comprato "game of the year" e sono fermo al 30.... anche se in effetti si vedi i 31 ma non sale....
consigli?
ciaooo
 
Consiglio per livellare Scasso e Scienza
1° Passaggio
Una volta usciti dal Vault ed arrivati nella prima città fate in modo di raggiungere i 25/30 per aprire senza problemi tutto ciò che può esser utile.

2° Passaggio
Dopo 3/4h (quando uscirete dalla prima città per andare a cercare nuove info su vostro padre, vedi spoli per maggiori info) fate in modo di portare una delle due a 50 (considerate anche i vestiti) che vi torneranno utili per aprire le prime casse o i primi computer di difficoltà "media".
Sia ben chiaro, non troverete nulla che vi rivoluzionerà l'esistenza.. ma perché togliersi la possibilità di aprire qualche cassa tra una sparatoria e l'altra? :asd:


Dopo aver ottenuto informazioni da Moriarty vi dirigerete verso Galaxy News Radio. A metà di questo percorso, una volta scesi sotto terra, comincerete a trovare i primi ostacoli di difficoltà "media". Zona "Friendship Heichts".


CIAWA


io sono fermo alla prima città appena uscito dal Vault ma non so cosa fare ....che cosa intendi per 20/30??? no ho una mappa oppure un indirizzo di cosa fare dove andare???
scusate ma ho appena iniziato a giocarci :boh:
 
domande rapide:

- nelle abilita extra c'è la seconda che mi da 10% inpiu di punti esperienza, se continuo a selezionarla aumentata di volta in volta da 10%,20%,30%... ? non vorrei buttar via punti.

- per hackerare come si fa? dovrebbe comparire una voce da selezionare con scritto "hack" o simile? ho 50 di scienza.

- come si usa il purificatore di cibo? non mi lascia seleziona "usa" dal menu
 
domande rapide:
- nelle abilita extra c'è la seconda che mi da 10% inpiu di punti esperienza, se continuo a selezionarla aumentata di volta in volta da 10%,20%,30%... ? non vorrei buttar via punti.
Si, aumentano.. ma è sconsigliato usarla, già il livello massimo raggiungibile è molto basso, se prendi pure degli extra nell'esperienza arrivi a metà gioco ed hai già finito di salir di livello.
- per hackerare come si fa? dovrebbe comparire una voce da selezionare con scritto "hack" o simile? ho 50 di scienza.
No, nulla di simile, diventa solo più facile trovar le pass quando tenti di entrare in un computer.
- come si usa il purificatore di cibo? non mi lascia seleziona "usa" dal menu
Lo usa in automatico, basta che lo hai tra gli oggetti che ti porti a dosso.


CIAWA
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top