Fall Update ha rimosso location tab

Zofen

Utente Attivo
608
33
Ciao a tutti,

qualche settimana fa ho spostato cartelle come (documenti, download, desktop ecc..) su hdd, adesso aggiornando alla nuova build di windows mi ritrovo nella mia cartella utente due cartelle documenti, due per download, due per immagini (insomma tutte quelle che avevo puntato su hdd). Cercando di spostare nuovamente la directory cliccando su proprietà non c'è più il tab location, come indicato in questa guida:

How to Redirect Folders to Other Drives in Windows 8.1 or Windows 10 - Windows Explorer - Windows 8

come faccio adesso? :grat:
 

Phoenix2

Nuovo Utente
26
0
Somiglia molto al mio problema che ho descritto nel post precedente. Tuttavia a me il tab location c'è, ma qualsiasi operazione provi a fare mi da "Accesso negato".
 

Zofen

Utente Attivo
608
33
Somiglia molto al mio problema che ho descritto nel post precedente. Tuttavia a me il tab location c'è, ma qualsiasi operazione provi a fare mi da "Accesso negato".

Ho capito cos'è successo a me. Praticamente installando il major update si sono ricreate le cartelle su C: ma di fatto il computer continua ad utilizzare le vecchie quindi diciamo erano state soltanto ricreate.
Ad ogni modo vedo che comunque il tab location non c'è, quindi se uno installa direttamente questa build non può cambiare il percorso da ssd ad hdd.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili