PROBLEMA Fall Creators Update

Pubblicità

JDany

Utente Attivo
Reazioni
24
Punteggio
46
Salve a tutti. Con il nuovo aggiornamento di windows 10 abbiamo la possibilità di collegare il nostro dispositivo, Android o iOS al PC, con la nuova funzione "Condividi su PC". Ora il problema è che su 10 volte che uso questa funzione, 1 volta va. Vorrei sapere se anche voi avete quest'errore e se c'è un modo per risolvere.

Salve a tutti. Con il nuovo aggiornamento di windows 10 abbiamo la possibilità di collegare il nostro dispositivo, Android o iOS al PC, con la nuova funzione "Condividi su PC". Ora il problema è che su 10 volte che uso questa funzione, 1 volta va. Vorrei sapere se anche voi avete quest'errore e se c'è un modo per risolvere.
è una nuova feature, aspetta qualche release/aggiornamento che metta a posto le cose.

E' buggata, non funziona ancora bene più o meno capita a molti di avere questo problema (tra cui anche io :D ) ^^
Secondo me sistemeranno il tutto con Redstone 4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro