PROBLEMA Fake boot

Pubblicità

dodo. roboante

Utente Attivo
Messaggi
340
Reazioni
31
Ragazzi è normale che il mio pc ogni volta per accendersi fa un fake boot? Premetto che la configurazione è praticamente nuova ho preso tutto a novembre, alle inizio non faceva così poi a poco a poco ha iniziato a darmi questo problema fino ad ora che almeno una volta me lo fa. Ho l hdd un po' danneggiato può essere lui la causa?
 
Switchi l'ali su off/stacchi la spina/spegni la ciabatta quando lo spegni o lo lasci sotto corrente?
Quello è il berlin buono comunque..
 
Spengo il pc e stacco la spina.

Allora è tutto nella norma, proprio perchè il tuo pc è nuovo.
Le nuove mother board hanno questa caratteristica e se non lasci i pc sotto tensione devono "riassettarsi" tramite il double boot, ti consiglio di lasciarlo sempre sotto tensione per tutelarlo. Non impatta minimamente sui costi della bolletta a dispetto di quanto si crede.
 
Allora è tutto nella norma, proprio perchè il tuo pc è nuovo.
Le nuove mother board hanno questa caratteristica e se non lasci i pc sotto tensione devono "riassettarsi" tramite il double boot, ti consiglio di lasciarlo sempre sotto tensione per tutelarlo. Non impatta minimamente sui costi della bolletta a dispetto di quanto si crede.
Ah okok allora sempre sotto tensione
 
Proprio come detto da RIK55, non staccare la spina all'alimentatore perchè cosi facendo lo danneggi fino a romperlo del tutto.
Questa discussione riguardo al''alimentatore nella sezione apposita ( Case e alimentatori ) è stata affrontata più e più volte.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top