Fai vedere la tua faccia...!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vabbè,, io non so scrivere bene L'italiano figuriamoci l'inglese.....!!! :nod:
Grazzie per la lezzione comunque alla prossima lo scrivo giusto... :lol:

Dark_Nemasys ha detto:
Vabbè,, io non so scrivere bene L'italiano figuriamoci l'inglese.....!!! :nod:
Grazzie per la lezzione comunque alla prossima lo scrivo giusto... :lol:
Dark missà che dicevano a me! :biglaugh: comunque è pieno di sappientoni qui :asd: :ghigno2: :asd: :ghigno2: :biglaugh: :shifty: :shifty: :lol: :lol: :lol: allora leggete questa!!::

pinao ha detto:
parlando di abbondanza di umor! :asd:

Pienamente d'accordo....non ho capito ma concordo pienamente..... ;) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Raga io vi saluto ho un appuntamento e devo lasciarvi... :nod:
Ci beccamo domani..... ;)
Ciao.... :D

Ultima modifica da un moderatore:
pure io............ :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
notte a tutti.... :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

:grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: peggio di una iena il 17\07\05 è il giorno da cancellare del calendario della mia vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

DANY 76 ha detto:
:grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: peggio di una iena il 17\07\05 è il giorno da cancellare del calendario della mia vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Mi spiace........ :nunu: ma che ti è sucesso..?? :boh:
Di 17.07 ne ho anchio di brutti ricordi: incidente moto......... :shutup: :muro:
pensavo fosse un giorno no solo per me, a quanto sembra è prorio un giorno
nero del calandario............. :nod: benvenuto nel club ;)
Cumunque ricorda non lasciare che un solo giorno ti rovini tutto l'anno.... :nod: :)

Dany Da Roma

Dark_Nemasys ha detto:
Mi spiace........ :nunu: ma che ti è sucesso..?? :boh:
Di 17.07 ne ho anchio di brutti ricordi: incidente moto......... :shutup: :muro:
pensavo fosse un giorno no solo per me, a quanto sembra è prorio un giorno
nero del calandario............. :nod: benvenuto nel club ;)
Cumunque ricorda non lasciare che un solo giorno ti rovini tutto l'anno.... :nod: :)
praticamente io e la mia donna ci siamo mollati dopo 4 anni insieme :cry: :cry: ,forse era destino che ci rompevamo l'uno dell'altro!!!!!!!!! :( :( :(vabbè come si dice il mare è pieno di pesci no????ed io ho una grande rete!!!!!!!eheheheheh!!!!!!!!!!! :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:

Ultima modifica:
azzo 4 anni è un'eternita... vabè dai ke è pieno di patonza la fuori (colpa vostra se mi è entrato in testa sto termine :lol:)

DANY,
Quando cisi lascia è sempre una piaga.... :ueue:
so cosa si prova, ci sono passato anch'io: più di una volta... :nod:
la prima è stata dura da passare... :ueue: :ueue: :ueue: :ueue:
ma poi ho fatto il callo e ho capito che una ne lasci e cento ne trovi.... :nod: ;)
Credimi avvolte una separazzione è la cosa migliore, che magari stare insieme alla persona sbagliata.. :nod:
Vai a caccia.. :) ti assicuro che gira bella selvaggina....... ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro