- Reazioni
- 1,130
- Punteggio
- 110
Comunque si scrive così: humour :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:pinao ha detto:parlando di abbondanza di umor! :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comunque si scrive così: humour :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:pinao ha detto:parlando di abbondanza di umor! :asd:
Dark missà che dicevano a me! :biglaugh: comunque è pieno di sappientoni qui :asd: :ghigno2: :asd: :ghigno2: :biglaugh: :shifty: :shifty: :lol: :lol: :lol: allora leggete questa!!::Dark_Nemasys ha detto:Vabbè,, io non so scrivere bene L'italiano figuriamoci l'inglese.....!!! :nod:
Grazzie per la lezzione comunque alla prossima lo scrivo giusto... :lol:
pinao ha detto:parlando di abbondanza di umor! :asd:
DANY 76 ha detto::grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: peggio di una iena il 17\07\05 è il giorno da cancellare del calendario della mia vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
praticamente io e la mia donna ci siamo mollati dopo 4 anni insieme :cry: :cry: ,forse era destino che ci rompevamo l'uno dell'altro!!!!!!!!! :( :( :(vabbè come si dice il mare è pieno di pesci no????ed io ho una grande rete!!!!!!!eheheheheh!!!!!!!!!!! :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:Dark_Nemasys ha detto:Mi spiace........ :nunu: ma che ti è sucesso..?? :boh:
Di 17.07 ne ho anchio di brutti ricordi: incidente moto......... :shutup: :muro:
pensavo fosse un giorno no solo per me, a quanto sembra è prorio un giorno
nero del calandario............. :nod: benvenuto nel club ;)
Cumunque ricorda non lasciare che un solo giorno ti rovini tutto l'anno.... :nod: :)