Fai-Da-Te - Casseis , cassetto case.

Hannibal Smith

Utente Èlite
1,864
1,703
CPU
Intel i7-4960; Intel i5 750; Intel i5-3340
Scheda Madre
EVGA x79 Dark; MS-7613 (Iona-GL8E);
RAM
64 GB Corsir Platinum; 8 GB DIMM DDR3; 4 GB DIMM DDR3
GPU
EVGA GTX 780Ti Classified K|NGP|N; ATI Radeon HD5570; Intel HD 4000
Case
Corsair Obsidian 900D; Banchetto 101 Rev.3 Black; HP Pavilion Elite HPE-330it; DELL Latitude E6430
OS
Windows 8.1; Windows 7; Windows 7 Pro
Aggiornamento :
ordine da Amazon effettuato composto da :
R7 250
h81 plus
cx 600
Molti si metteranno a ridere perchè è roba veramente economica ma ho avuto urgenza e fate conto che è molto più performante del pc che avevo prima..
Resto configurazione :
I5 4440
Dissipatore stock XD
8 gb corsair vengeance ddr3
Ricevo tutto domani grazie al Prime..
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
Le foto sono in arrivo..è già al 50%..P.S ho montato il plexyglass tempo due ore un mio amico di Milano lo ha rotto sbattendoci del legno per sbaglio...xD Per il momento lo tengo così poi vedrò xD (Un piccolo graffietto niente di che al massimo ci metto un adesivo)..
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
Ho notato che le frese seghe a tazza sono molto difficili da usare xD mi ha aiutato quel' mio amico di Milano xD
Foto in arrivoooo : D

- - - Updated - - -

Quì chiedo a voi : posso attaccare la scheda madre al legno laccato con delle normali viti autofilettanti o bisogna farlo per forza coi distanziali?

Le Tazze non sono facilissime da gestire, hanno sorpreso anche me, IMHO ci vorrebbe il trapano a colonna con un bloccapezzo..

Occhio però le viti autofilettenti sono dure e la parte filettata morde, la Mobo è invece delicata!
Chi vuole intendere intenda....
Comunque ci sono viti da legno con la filettatura che arriva fino alla testa e altre che si ferma qualche cm prima, ti consiglio queste ultime che dovrebbero essere più delicate con la mobo, nel caso avvita a mano mi raccomando ;).

Spero che dopo il legno sia finito per sbaglio sulla testa del tuo amico di Milano.... :D
 

Pc2013

Utente Attivo
299
40
CPU
Intel core i3 3110M
Scheda Madre
Chiedetelo alla HP..Maledetti notebook
HDD
Western Digital 500 gb 5400rpm
RAM
4GB Hynix Semiconductor 1600MHz
GPU
Nvidia GeForce 820M 1 Gb / Intel(R) HD Graphics 4000
Audio
Audio Intel(R) per schermi / Realtek High Definition Audio
Monitor
Integrato portatile/ 32 pollici / 19 pollici
PSU
E' un portatile
Case
Un portatile nabbo XD
OS
Windows 8.1 64 bit
Le Tazze non sono facilissime da gestire, hanno sorpreso anche me, IMHO ci vorrebbe il trapano a colonna con un bloccapezzo..

Occhio però le viti autofilettenti sono dure e la parte filettata morde, la Mobo è invece delicata!
Chi vuole intendere intenda....
Comunque ci sono viti da legno con la filettatura che arriva fino alla testa e altre che si ferma qualche cm prima, ti consiglio queste ultime che dovrebbero essere più delicate con la mobo, nel caso avvita a mano mi raccomando ;).

Spero che dopo il legno sia finito per sbaglio sulla testa del tuo amico di Milano.... :D
Se ti raccontassi . _ . alla fine io mentre finivo un pò di cose ho deciso di lasciare il plexyglass a penzoloni..tac ci sono sbattuto addio plexyglass.. xD domani mi arriva tutto , ho quasi finito..

- - - Updated - - -

RAGAZZII ho un dubbio che mi impedisce di proseguire - _ - DSCN1732.jpg DSCN1733.jpg DSCN1734.jpg DSCN1735.jpg DSCN1736.jpg DSCN1737.jpg Dato che io della corrente elettrica non ho paura, di più..va tutto bene così??? il dietro lo lascerei aperto cosi la ventola ha spazio etc etc..e poi lasciare i cavi che non uso SCOPERTI non incorre in nessun pericolo? Gracias a todos : D

- - - Updated - - -

Le Tazze non sono facilissime da gestire, hanno sorpreso anche me, IMHO ci vorrebbe il trapano a colonna con un bloccapezzo..

Occhio però le viti autofilettenti sono dure e la parte filettata morde, la Mobo è invece delicata!
Chi vuole intendere intenda....
Comunque ci sono viti da legno con la filettatura che arriva fino alla testa e altre che si ferma qualche cm prima, ti consiglio queste ultime che dovrebbero essere più delicate con la mobo, nel caso avvita a mano mi raccomando ;).

Spero che dopo il legno sia finito per sbaglio sulla testa del tuo amico di Milano.... :D
Ti cito che mi serve il tuo aiuto , o grande saggio : P
 
  • Mi piace
Reazioni: Hannibal Smith

xThomas

Utente Attivo
133
17
CPU
i5 2500k
Scheda Madre
MSI Z68 GD65
HDD
SSD OCZ Agility 3 128gb + 240 gb WD Storage
RAM
Corsair Vengeance High Profile 12gb (3x4gb)
GPU
Palit Sonic Platinum GTX460 1gb
Audio
Creative 5.1 + Ozone Attack White Edition
Monitor
LG E2211S
PSU
Corsair HX 850w modulare
Case
Aerocool 6th Element White
OS
Winzoz 8 64bit
Seguo! mi raccomando ! se ti gestisci bene il tutto fai davvero una cosa stupenda..
 
  • Mi piace
Reazioni: MEFISTOFELE

Gress

Il BAT-carpentiere
Utente Èlite
6,252
2,610
CPU
Intel core i7 4930k
Dissipatore
Silverstone Argon SST-AR03
Scheda Madre
Asrock X79 extreme 9
HDD
ssd samsung pro 256 gb
RAM
dominator XMS3 1333 2x4GB 7-8-8-24 T1
GPU
ASUS 380 strix 4 GB
Audio
Asrock game blaster
Monitor
ASUS MX279H
PSU
corsair tx650M V2 bronze modulare
Case
"Progress" Desk case
OS
windows 7 64 bit
Dato che io della corrente elettrica non ho paura, di più..va tutto bene così??? il dietro lo lascerei aperto cosi la ventola ha spazio etc etc..e poi lasciare i cavi che non uso SCOPERTI non incorre in nessun pericolo? Gracias a todos : D

se i cavi scoperti intendi con la guaina nessun problema, se intendi proprio scoperto il rame allora un pò di termorestringente la devi mettere :sisi:
:asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: Hannibal Smith

Pc2013

Utente Attivo
299
40
CPU
Intel core i3 3110M
Scheda Madre
Chiedetelo alla HP..Maledetti notebook
HDD
Western Digital 500 gb 5400rpm
RAM
4GB Hynix Semiconductor 1600MHz
GPU
Nvidia GeForce 820M 1 Gb / Intel(R) HD Graphics 4000
Audio
Audio Intel(R) per schermi / Realtek High Definition Audio
Monitor
Integrato portatile/ 32 pollici / 19 pollici
PSU
E' un portatile
Case
Un portatile nabbo XD
OS
Windows 8.1 64 bit
Sto avendo problemi con il masterizzatore ci credete ? Ci ho pure litigato xD
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili