Fai-Da-Te - Casseis , cassetto case.

Pubblicità
Aggiornamento :
ordine da Amazon effettuato composto da :
R7 250
h81 plus
cx 600
Molti si metteranno a ridere perchè è roba veramente economica ma ho avuto urgenza e fate conto che è molto più performante del pc che avevo prima..
Resto configurazione :
I5 4440
Dissipatore stock XD
8 gb corsair vengeance ddr3
Ricevo tutto domani grazie al Prime..
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
Le foto sono in arrivo..è già al 50%..P.S ho montato il plexyglass tempo due ore un mio amico di Milano lo ha rotto sbattendoci del legno per sbaglio...xD Per il momento lo tengo così poi vedrò xD (Un piccolo graffietto niente di che al massimo ci metto un adesivo)..
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
Ho notato che le frese seghe a tazza sono molto difficili da usare xD mi ha aiutato quel' mio amico di Milano xD
Foto in arrivoooo : D

- - - Updated - - -

Quì chiedo a voi : posso attaccare la scheda madre al legno laccato con delle normali viti autofilettanti o bisogna farlo per forza coi distanziali?

Le Tazze non sono facilissime da gestire, hanno sorpreso anche me, IMHO ci vorrebbe il trapano a colonna con un bloccapezzo..

Occhio però le viti autofilettenti sono dure e la parte filettata morde, la Mobo è invece delicata!
Chi vuole intendere intenda....
Comunque ci sono viti da legno con la filettatura che arriva fino alla testa e altre che si ferma qualche cm prima, ti consiglio queste ultime che dovrebbero essere più delicate con la mobo, nel caso avvita a mano mi raccomando ;).

Spero che dopo il legno sia finito per sbaglio sulla testa del tuo amico di Milano.... :D

Le Tazze non sono facilissime da gestire, hanno sorpreso anche me, IMHO ci vorrebbe il trapano a colonna con un bloccapezzo..

Occhio però le viti autofilettenti sono dure e la parte filettata morde, la Mobo è invece delicata!
Comunque ci sono viti da legno con la filettatura che arriva fino alla testa e altre che si ferma qualche cm prima, ti consiglio queste ultime che dovrebbero essere più delicate con la mobo, nel caso avvita a mano mi raccomando ;).

Spero che dopo il legno sia finito per sbaglio sulla testa del tuo amico di Milano.... :D
Se ti raccontassi . _ . alla fine io mentre finivo un pò di cose ho deciso di lasciare il plexyglass a penzoloni..tac ci sono sbattuto addio plexyglass.. xD domani mi arriva tutto , ho quasi finito..

- - - Updated - - -

RAGAZZII ho un dubbio che mi impedisce di proseguire - _ - DSCN1732.webpDSCN1733.webpDSCN1734.webpDSCN1735.webpDSCN1736.webpDSCN1737.webp Dato che io della corrente elettrica non ho paura, di più..va tutto bene così??? il dietro lo lascerei aperto cosi la ventola ha spazio etc etc..e poi lasciare i cavi che non uso SCOPERTI non incorre in nessun pericolo? Gracias a todos : D

- - - Updated - - -

Ti cito che mi serve il tuo aiuto , o grande saggio : P

Dato che io della corrente elettrica non ho paura, di più..va tutto bene così??? il dietro lo lascerei aperto cosi la ventola ha spazio etc etc..e poi lasciare i cavi che non uso SCOPERTI non incorre in nessun pericolo? Gracias a todos : D

se i cavi scoperti intendi con la guaina nessun problema, se intendi proprio scoperto il rame allora un pò di termorestringente la devi mettere :sisi:
:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro